mercoledì 12 settembre 2007


Oggi non è un bel giorno, ma nemmeno brutto, è come un cornetto senza crema : vuoto. Chi disse le parole "una vita a metà" aveva semplicemente ragione.



Ora qualcosa di "Squallido" , in fondo anche questo fa parte della vita ...



Filastocca su un preservativo usato



Ho visto un preservativo usato e  gettato sul selciato;



Simbolo di un rapporto ormai consumato.



Procreazione negata , orgasmo provato.



Per rigurdarti indietro mi volto,



Profilattico riverso sull'asfalto



Seme freddo  in un lattice rivolto;



Amore fugace, sesso furtivo



Amore occasionale, sesso lascivo



ma sempre capace di farti sentire vivo.                                      



                                               BY Kirby



Rumori consigliati: I prozac + con la canzone Piove



Piove



Piove se pensi e se non esisti
piove se c'e' il sole dentro di te
piove se piove e piove sempre
piove se piove dentro te...
Piove se tutto ti torna in mente
piove se parli e se non pensi
piove se piove se sei fuori o dentro
pioggia non guarda in faccia...

Piove se piove...

Piove comunque se vinci o perdi
piove se piangi se gridi lamenti
piove se sei bella piove se piove
piove sui vivi e i morti

Piove se piove...
 



 


<!--



-->

11 commenti:

  1. anch'io son stata..a melpignano..proprio una bella serata..
    ho qualche difficoltà con il tamburello però^.^
    ..è davvero una bella terra

    RispondiElimina
  2. bellissimo anche là*.*
    buona notte..

    RispondiElimina
  3. ti volgio far vedere unacosina


    che ti paice tanto

    vieni è disponibile ora


    corri.....

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che adesso provo un pò di tenerezza nei confronti dei miei condom??
    Poverini, li vedo lì, soli,ormai privi di anima e di calore... :o(

    RispondiElimina
  5. ...un passaggio veloce per un saluto veloce e per augurarti BUONA NOTTE....ogni tanto mi rifaccio viva....Bye
    Tweety

    RispondiElimina
  6. Ti ho linkato.
    Interessante e stuzzichevole ciò che scrivi.

    RispondiElimina
  7. ciao...buona giornata...un sorriso..

    RispondiElimina
  8. ma soprattutto : contagio malattia venereea scongiurato!

    RispondiElimina
  9. bello sto post....buon fine settimana un bacio

    RispondiElimina