sabato 9 febbraio 2008

06/02/82 IN 26 ANNI

Ho capito che l’Italia è una repubblica fondata sulla spintarella e la raccomandazione
Ho capito che si dà sempre per scontato le cose che si hanno, e le cose che ci mancano sono quelle che ci fanno soffrire
… che cos’è l’amore
…che cos’è la gelosia
che cos’è la felicità
cosa significa piangere per qualcuno
l'importanza dell'amicizia
che l’amore e l’amicizia sono due facce della stessa medaglia
che la cosa più bella per me è scrivere sotto ispirazione
che riesco più facilmente a scrivere una cosa che dirla ad alta voce
che la mia più grande paura è diventare un barbone
che mi piace stare immerso nella natura in un posto disabitato e selvaggio
che non è importante dove sei ma con chi sei e cosa fai
che amo i ragni
che per quanto possa essere triste ci sarà sempre lo sguardo di un cane a portarmi un sorriso
che sono un imbranato
che sono disordinato
che in mezzo alla folla sono disorientato e pensieroso
che la musica non mi lascerà mai
che il suono di una chitarra elettrica è quello che preferisco
che non riesco a mentire
che ho sempre fiducia verso gli sconosciuti
che la frase “Amor, ch’a nullo amato amar perdona” è falsa
la bellezza di abbracciare forte una persona

                    by Kirby

<!--



-->

10 commenti:

  1. Tralasciando il tuo amore per cani e ragni, ti quoto in pieno!
    Vabè, qualche bugia innocente ogni tanto... XD

    RispondiElimina
  2. Gia' gli abbracci, quanto possono dare e dire di una persona...Per fortuna ogni tanto compaiono come fiori in mezzo al nulla.

    RispondiElimina
  3. qua sei piû profondo, non potresti esserlo anche su messenger......?
    o sei questo il sarcastico pensieroso, dubbioso'...mah...io un idea me la sono fatta...

    RispondiElimina
  4. Che sei un pò gelosa!

    RispondiElimina
  5. scusate siccome questo è il mio blog vorrei capire l'utente anonimo che ha scritto "che sei un pò gelosa" a cosa cavolo era riferito? magari era solo un comemnto messo quasi a caso ?_?

    RispondiElimina
  6. con un pò di ritardo ti faccio i miei auguri, allora...

    ps: bel post, lo quoterei quasi totalmente!

    RispondiElimina
  7. devo aggiungere un "buon compleanno??????"...........hai capito tante cose. ma questa paura di diventare un barbone? :D buona giornata

    RispondiElimina
  8. ps domani se sei in zona internret passa a farmi gli auguri!!!sono19

    RispondiElimina
  9. che per quanto possa essere triste ci sarà sempre lo sguardo di un cane a portarmi un sorriso...che bello, è vero!

    RispondiElimina
  10. hai dimenticato di dire che sei un fottutissimo genio!:D
    se vedi che stai per finire a fare il barbone, avvisami che ti do una mano volentieri!
    Anch perchè tra tutte le cose che hai capito tu, qualcuna l'ho capita anch'io...

    Se non ci si aiuta a vicenda tra noi "geni", è difficile riuscire a esprimersi per come abbiamo seriamente intenzione di fare. Abbiamo come una sorta di blocco.
    I mezzi per gudagnarci la nostra libertà ce li dobbiamo inventare, ma da soli è sempre più difficile e si rischia di finire in mezzo a persone che vogliono solo farti a pezzi.
    E' giusto crearsi un gruppo di menti che girino intorno!

    Simonrulez

    RispondiElimina