lunedì 10 gennaio 2011

Pubblicità ingannevole

Il Nuovo anno di Racconti-Netropolitani comincia con la divulgazione di questa pubblicità ingannevole




Tutti voi avrete visto questa pubblicità che, sembra di capire si occupa della discussione del nucleare. Infatti, si chiama Forum si può pensare che sia un Forum come tanti c'è ne sono su internet. (A casa mia un Forum è un dibbatito). niente di più sbagliato . Innanzitutto andando sul sito si scopre che non c'è in atto nessun dibattito e riporta solo esempi a favore del nucleare , non c'è possibilità di replica in nessun modo, oltretutto non è possibile nemmeno lasciare commenti al video postato su youtube. Ricapitoliamo, se parli di Forum per promuovere il dibattito e poi non c'è nessun dibbattito io questa la chiamo Pubblicità ingannevole. Come sono belli i metodi dittatoriali dove devi solo subire passivamente e mai dire la tua vero?
Ecco allora una contro versione della pubblicità sul dibbatito : W la parcondicio


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=2oLTX0-NprY&fs=1&hl=en_US&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b]



  By  Kirby

<!--



-->

7 commenti:

  1. Proprio per la serie: allo squallore non c'è mai fine.

    RispondiElimina
  2. A me sinceramente la cosa che mi lascia molto perplessa è che a capo di questo Forum ci sia Chicco Testa. Poi i costi esagerati per questa campagna pubblicitaria sono alquanto assurdi! E chi la prenderà nel culo saremo sempre noi perchè da qualche parte i soldi dovranno pur prenderli. Infatti hanno già annunciato gli aumenti in bolletta e chiaramente Enel e compagnia bella godono.

    RispondiElimina
  3. no comment!

    bel blog, ti linko! (non è spam!)

    RispondiElimina
  4. H perfettamente ragione e mi piace il parallelismo tra la partita a scacchi dello spot e la partita a scacchi del Settimo Sigillo. Si gioca a scacchi con le nostre vite per biechi motivi affaristici.

    Bel blog il tuo, però la prossima volta che torno metti via il ragno, eh?

    RispondiElimina
  5. il ragno mai, è li a mangiare le mosche e le zanzare

    RispondiElimina
  6. Ingannevole o meno, ci sarà sempre qualche surrogato di fece umana che, nel nome del suo unico interesse economico, costruirà centrali a tutto spiano. Ovviamente tale persona sarà circondata da branchi di odiosi leccaculo che gli lasceranno fare quello che vuole.

    RispondiElimina