sabato 12 gennaio 2013

Profumo di donna



Oggi per strada, una zaffata di un odore mi ha investito. Lo emanava una donna . Un imprecisato profumo certamente gradevole, ma non era il profumo di donna.
Perché molte donne si ostinano a comprare profumi artificiali? Perché usate, anche costosi, liquidi industriali, per accentuare la bellezza? Perché per la serata speciale compiete questo errore? Voi, Non capite che il migliore odore lo emana la vostra pelle? Invece di accentuarlo, lo coprite come se fosse un difetto, una vergogna. Non capite che l'odore prodotto dal corpo possa attirare l'attenzione degli uomini più di ogni altro profumo di lusso.
Gli anni di evoluzione hanno sincronizzato l'odore prodotto dalle donne al piacere e all'eccitazione maschile e viceversa.
Se annuso i capelli di una donna che frequento, per sentire con forza l’odore della che emana la su cute. Ogni volta posso associarlo a un diverso odore; il mughetto, la lavanda , l'erba bagnata e così via. Posso perdermi tra i profumi corporei, riempiono la mia mente di visioni fantastiche e subliminali che uno Chanel n°5 non potrà mai eguagliare.
Cara donna che leggi queste parole, tantissimi animali scelgono il partner attraverso l’odore. Non farti ingannare dalla pubblicità, l’arma migliore ce l hai nella zampa…pardon nella mano.

  By Kirby

Nessun commento:

Posta un commento