mercoledì 11 aprile 2007


Un taglio



Ho tagliato i mie capelli. Dopo più di tre anni di capelli lunghi , in pochi minuti li ho detto addia. Cerco cambimenti che tardano ad arrivare, e l'unica cosa che riesco a fare e modificare il mio corpo. Un tatuaggio che amo, massacrarmi in palestra come non mai, e ora questo. Oscillare da uno stato d'animo ad un altro peggio di un pendolo ; prima rimanere a casa solo per dormire, e poi chiudermi in casa per 2 giorni...e intanto già penso ad un post che scriverò il mese prossimo...



(forse è meglio che mi ritorni la voglia di scrivere)



            By  Kirby



 



Rumori consigliati : Otto Ohm con la canzone "Fumodenso"


Tutto quello che amo scompare,
tra il farfugliare,
delle persone sole,
non cercare di intuirne il labiale.
Non torniamo più gli stessi
dopo i tradimenti,
la colonia estiva,
l'apparecchio ai denti,
quelle piccole sfumature
che possono entrare
tra i nostri sorrisi
e tutte le facce più scure,
.... di trovare qualcuno
che ti dica ti amo
senza mai guardarsi intorno e chiedersi cosa facciamo
per godere dell'alba
del vento che abbraccia la vita...
il profumo dei tuoi capelli rende primavera...
quest'inverno le foglie non cadranno...
e tu non sarai sola...
per cercare te stessa tra
le note di una viola...


Tutto quello che amo scompare
tra un'ottima amica e una pessima madre
nell'ombra sotto l'ombrellone
la paura di restare soli
il futuro che incombe
terrorizza chi riempie la sua vita con un niente
e magari ha trovato l'amore
e l'ha scansato
per far posto ad un'altra passione
che lo fa sentire rinato
e paghiamo per sentirci
uguali a qualcuno che non ci assomiglia mai
per godere dell'alba
del vento che abbraccia la vita...
il profumo dei tuoi capelli rende primavera...
quest'inverno le foglie non cadranno...
e tu non sarai sola...
Per cercare te stessa tra
le note di una viola...


Fumo denso
(tutto quello che amo scompare)
Fumo denso
(tutto quello che amo scompare)
Fumo denso
(tutto quello che amo scompare)
Fumo denso
(tutto quello che amo scompare)
<!--



-->

4 commenti:

  1. Neppure io ho comprato il libro... ti manderò il racconto... se anche tu mi mandi il tuo :)

    RispondiElimina
  2. questa canzone ce l'ho postata anch'io :D

    RispondiElimina
  3. Troppe coincidenze...proprio questa canzone...proprio questa....

    RispondiElimina