lunedì 2 febbraio 2009

Sensazioni

Mi sento avvolto dal nulla,
volontà di  mozzarella.
Immobilità fetale,
Antiche sensazioni
e nubi all'orizzonte.
L'igniavia di scegliere il proprio destino.
Corpo debole,
rilasciato,
affranto.
Testa lobotomizzata,
fredda,
catatonica.
Succhiare avidamente ogni minima azione,
e quello che rimane da fare
poi aspettare , aspettare e aspettare
finchè morte non mi separi.




Pensiero del giorno. L'Italia è un Paese guidato dai vecchi. Vecchi ci comandano e vecchi ci guidano. Perciò va tutto in malora. Morite vecchi decrepiti, marcite. Liberate la nostra terra dai vostri corpi deformi, dai sorrisi cariati e dagli occhi orbi.
Pesante fardello che ci portiamo giorno dopo giorno. Le vostre gobbe rendono il vostro aspetto ancor più abbominevole. Il vostro alito emana un fetore sulfureo degno del peggiore dei demoni. Se aveste le lingue biforcute avreste un aspetto più onesto. Orsù morite rendete l'anima e liberateci dai vostri peccati. Polevere eravate e polvere ritornerete

  By
Kirby

<!--



-->

7 commenti:

  1. non si puo esser sempe '' allgri/felici''... ogni tntto bisogna sentirsi ''male'' ch ti riftti...
    qundo trovi momentideboli .. o sai apprzare queli forti...

    la vita deve avere delle brutte come delle belle.... le belle si apprezzano solo perche conosci le brutte...

    ( e' mio pensiero .. non dal libro!- se ti ha venuto ostesso dubio!)
    :-):-)

    RispondiElimina
  2. Giacché il senso delle tue affermazioni è per me sin troppo chiaro, mi appoggio con voce minuta al tuo appello.

    Crepate, dannazione, crepate!
    E non perché la vostra età vi ha consumati, ma perché il vostro rancore vi ha resi crudeli aguzzini di un futuro che non vi appartiene.
    Rigettate le vostre insoddisfazioni su di un mondo che avete saputo solo imbrogliare e dileggiare, perché altra lingua mai avreste potuto adoperare.
    E ora che l'ombra della morte si affaccia all'orizzonte, la fossa volete allargare, per vite che solo con disprezzo e supponenza avete fatto il possibile per toccare.
    Perciò, prima che sia troppo tardi, crepate, dannazione, crepate!

    RispondiElimina
  3. Un gobbo e vecchio in particolare che amministra, gestisce, tira i fili a tutti gli altri vecchi va il mio disappunto, la mia ripudiante ostilità, la mia esagerata efferatezza, il mio negativismo più assoluto, la mia maledizione più grande...
    Poi tutti gli altri se cade questo cadono anche loro.

    RispondiElimina
  4. grazie mille Gypsygirl ho scritto tutto di getto immprovvisando , di solito non scrivo in versi

    RispondiElimina
  5. Beh quelle sono le cose migliori...quando non vengono pensate :).
    Concordo con te sul commento che mi hai lasciato ai vampiri...

    RispondiElimina
  6. In effetti sui vecchi la penso proprio come te. Ormai hanno fatto il loro tempo. E poi rompono sempre le palle. Sull'autobus devi lasciare il posto perchè loro sono vecchi. Al supermercato ostruiscono le casse perchè non vedono un cazz e si mettono a contare centesimi. In macchina vanno pianissimo e creano ingorghi per non parlare di tutte le risorse economiche che si accaparrano, percependo le pensioni! Andrebbero liquidati a una certa età, un po' prima che diventino vecchi.

    RispondiElimina