giovedì 20 maggio 2010


Oggi

Day by day
Sono centinai e centinai quelli trascorsi senza amore.
La sera vai a dormire con la convinzione che sarò sempre così per all my life.
Troppo strano
Troppo ingenuo
Troppo pretenzioso
Troppo tutto.
Ti rifuggi in un regalo ad un amico per sopperire all’amore negato
Palliativo. You can’t escape by istinct
Se avessi avuto un figlio gli avrei insegnato Il rispetto per il prossimo
Oggi ho sognato ad occhi aperti:
Finivo in galera,  sono innocente dicevo
Ero un prigioniero politico.
Scrivevo dalla mia cella, intanto mia madre piangeva.
Oggi ho visto una donna con una paralisi facciale,
ho pensato a mia madre,
All’amore che mi ha dato in silenzio,
 I sacrifici fatti per portare avanti la baracca,
Io seduto sulla tavola nella vecchia casa.
Oggi penso a quando non ci sarà più,
A quando non ci sarà più mio padre,
A quando non ci sarò più io,
Quando sarà tutto buio.
Oggi noto che il mio corpo è ancora in salute,
Ma ho sempre più fatica a parlare con gli altri;
Because i’m tired.
Vorrei non aver più bisogno di parlare ,
Comunicherei telepaticamente.
Oggi ho capito che dimentico di guardare negli occhi le persone,
Perdendo il contatto con loro; con la realtà.
 
Today I get a baloon e volerò sull’isola di Pasqua.
 
 
                            By Kirby
<!--



-->

3 commenti:

  1. Perché? Perché sentire la fatica del parlare con gli altri? Perché rifuggire dalla realtà? La realtà è una e sono mille, forse quella che ti circonda non va più bene per te, forse ti ha annoiato o forse non ti dà stimoli. Potresti cercare altrove. Senza perdere la speranza, perché senza quella, che ci resta? Sii ottimista, ama te stesso, riempiti la vita con ciò che ti fa star bene. E l'amore verrà. Prima o dopo, quando meno ne sentirai il bisogno. Chiudersi in se stessi serve solo ad allontanarlo...PS: ignorante, si dice "centinaiA" :P

    RispondiElimina
  2. si, forse, ogni tanto la reatà, qualunque essa sia.. sta un pò stretta...grazie per la visita :)I*

    RispondiElimina
  3. ..non ti abbattere dai...è da una vita che vivo senza amore..o almeno a me paioni secoli..e la mente lavora instancabilmente macinando pensieri cupi:e dopo?...anch'io non ho molta voglia di parlare....si spera sempre che qualcosa cambi.....sempre..un saluto

    RispondiElimina