domenica 16 ottobre 2011

ABAB

Ieri ero a Roma, indossavo il cartellone che avevo preparato. Una bandiere islandese con la scritta "Rivoluzione islandese in tutta Europa". Una coppia di giornalisti Islandesi mi ferma per poter fotografare il mio cartellone. Un altro tizio mi dice che quello era il cartellone più intelligente della manifestazione. Avevo preparato volantini sulla rivoluzione islandese da distribuire alle persone interessate. Ero lì come tutti per aderire a questa voglia di rinnovamento che stà coinvolgendo tutto il mondo. Un festa di protesta doveva essere. Conoscere persone, scambiare idee, motivarsi a vicenda, proposte di protesta, sorrisi, cori, canzoni.
Poi ho visto i vostri caschi neri sotto il braccio, alcune vetrine sfondate e un auto incendiata. Così, ho capito che a Piazza San Giovanni non  sarebbe andata per il verso giusto.
Il resto è storia, nessuno è intervenuto per fermarvi , e avete trascinato la città in una spirale di violenza.
Avete distrutto qualsisi cosa vi capitasse a tiro. A cosa cazzo è servito?
Mi avete sottratto il diritto protestare. Non è stata la polizia nè i politici, ma voi. Porci neri senza ali.
Avete tolto il diritto alla parola ad un intera generazione, come in una dittatura. Per colpa vostra non si parlerà degli obbiettivi della manifestazione, del significato di essere "Indignati", ma solo di voi.
Costituite un nuovo tumore per la nostra democrazia, rendetevene conto.
Già, parlarne è inutile
, non c'è un minimo di ragionamento logico da intavolare. Siete la razza peggiore, ovvero: ignoranti.
Con voi non è possibile discutere, volete solo distruggere e rovinare come un branco di zombie verdi e putrescenti.

Stronzetti neri galleggianti in vomito e piscio. Questa è l'unico linguaggio che capite.
Per voi ho coniato una nuovo acronimo, un messaggio da urlare contro di voi.  ABAB.

All Blacks Are Bastards

  By Kirby



<!--



-->

3 commenti:

  1. Io fornirei le forze dell'ordine di armi caricate a sonniferi da usare a più non posso, così diventa anche facile identificarli; se i magistrati perdessero meno tempo dietro Berlusconi e si occupassero della delinquenza che realmente tocca i cittadini andrebbero in galera e ci resterebbero, trovare i capi d'accusa non sarebbe un problema...

    RispondiElimina
  2. mi sembra una gran cavolata quella che dici, perchè il problema Berlusconi non sottrae polizziotti dalle strade

    RispondiElimina
  3. ...io ho capito che le cose non sarebbero continuate in maniera pacifica già quando lungo via Cavour e poi ai Fori me li sono visti tutt'intorno con i loro caschi neri stretti in mano e i cappucci pronti... Il corteo poi si è spezzato e beh... quello che è successo lo hanno visto tutti... Peccato che gente come noi, che era lì senza casco e senza cappuccio, è passata in secondo piano come forse qualcuno è stato contento che fosse...

    RispondiElimina