mercoledì 8 febbraio 2012

30

30 anni

30 pensieri a 30 persone diverse. Piccole dediche per chi ha influenzato la mia vita

1.    Meno male che ci sei tu, anche se, forse, mi hai rovinato la vita.
2.    Non ci sarà mai bisogno si esprimere con le parole il legame che ho con te.
3.    Salvati ,tu che puoi.
4.    Un tempo eri un mito. Poi ho visto tutti i tuoi limiti.
5.    Avrei voluto ricevere gli auguri da te
6.    Chissà quanto durerà questo idillio
7.    Non bado agli auguri, ma è colpa tua che hai badato troppo al giudizio delle persone.
8.    Torna presto, ho voglia di rivederti.
9.    Non ci crederai ma questo pensiero era per te.
10.    A te non si può dire nulla, vai bene così
11.    Svegliati . Reagisci. Non morire.
12.    Mi piace quando riesco a farti ridere
13.    Vorrei tanto aiutarti, ma non sono nemmeno in grado di farlo per me.
14.    Metti un po’ di ordine nel tuo cervello
15.    Persone come te rovinano  il nostro paese
16.    A volte, sono pentito, di aver separato la mia dalla tua strada.
17.    Anche se non leggerai questo, devo dirti grazie per quelloche hai fatto
18.    Forse, la più grande stronzata della mia vita è stata per merito tuo.
19.    Sei una di quelle persone che dovrebbe stare di più nella mia vita.
20.    Nel pensare alle 30 persone più importanti, mi sei tornato in mente.
21.    Sei stato tanto per me, eppure ora la corda si è così assottigliata.
22.    Anche se non esisti, vivo in simbiosi con te.
23.    Sì, non preoccuparti anche tu ci sei tra le pieghe del mio passato
24.    Vorrei tornare ad ascoltarvi
25.    Vorrei poterti cullare per rasserenare il tuo animo.
26.    Se non ci fossi stata, non avrei avuto bisogno di contatto fisico.
27.    Sei una pessima persona, con tante altre in giro
28.    Che bello averti scoperto
29.    …
30.    Quando diverrò un vecchio rimbambito, farfuglierò il tuo nome invano.

By Kirby

Nessun commento:

Posta un commento