domenica 3 dicembre 2006


Questo è un periodo strano( tanto che ritorno a parlare di me), ho bisogno di capire, ho bisogno di crearmi speranze per..., ho bisogno di crederci. Una canzone accompagna quasi in modo ossessivo le mie giornate (ascoltandola, mi commuovo, un turbine di pensieri mi raggiunge), ho iniziato ad ascoltarla sempre più, ora è una di quelle che amo, ed l'ho legata a me con una promessa...il testo poi, è quanto di più idoneo è possibile, leggendolo l'ho caricato di significati (grazie a kekko per la traduzione)



RELEASE by Anathema



Seeing is believing but I don't want to know
walk on through the wasteland I just can't let go
face down I just break down when I see you cry all the
time (sometimesssssssss)



Hold on please hold on to me tempt fate release escape



Someone now is screaming as the flames fly high
think now that we're lost here and we don't know why
face down I just break down when I see you cry all the time



Hold on please hold on to me tempt fate release escape



Behind those grey and lonely eyes
unforgotten by time
reality is dawning
our spirit is awakening
and somewhere in the hurricane
hope is waiting
crying in the distance
and calling out your name



(trad) RILASCIAMI



vedere è credere, ma non voglio sapere
passeggio tra le terre desolate, non posso lasciar correre
a testa bassa, viene da spezzarmi quando ti vedo piangere sempre



Agrappati, ti prego aggrappati a me, tenta il fato, Rilasciami, fammi fuggire



Qualcuno adesso sta piangendo nel guardare le fiamme alte nel cielo
Pensa che siamo persi qui e non sappiamo il perchè
a testa bassa, viene da spezzarmi quando ti vedo piangere sempre



Agrappati, ti prego aggrappati a me, tenta il fato, Rilasciami, fammi fuggire



dietro questi occhi grigi e soli
imperdonati dal tempo
la verità sta sorgendo
il nostro spirito si sta svegliando
e in qualche parte dell' uragano
la speranza aspetta
urlando distante
e chiamando il tuo nome



   BY Kirby



 


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento