martedì 1 giugno 2010


Consiglio del giorno : Se siete a corto di idee per la vostra composizione poetica, se l'ispirazione vi manca da un pezzo è non riuscite più a cavare un ragno dal buco, se state dannando  il blocco dello scrittore da un bel pò...
Per tutti voi ho un consiglio da darvi.. Utilizzate google traduttore per tradurre un vostro pezzo per niente ispirato in una lingua a piacere e poi ritraducetelo in italiano. i successi sono garantiti !!! (Vedi esempio sotto  trovato per la rete)

Io sono una brava donna. No cattive abitudini. Mi piacerebbe trovare un uomo buono con il quale ho potuto costruire una famiglia. Io amo il caldo riguardo. Cerco un uomo, che avrebbe scaldato la mia anima e diceva parole gentili. Mi piace quando tutto intorno è divertente, nella mia anima è solo una gioia ...

     By Kirby

<!--



-->

1 commento: