lunedì 13 settembre 2010

Ora parlo io

L ‘Onorevole Stracquadanio : Intevistato sulla carriera ha affermato : LEGITTIMO CHE OGNUNO UTILIZZI QUEL CHE HA, ANCHE PROPRIO CORPO. Quindi se una parlamentare facesse outing e ammettesse di aver fatto sesso per fare carriera politica non sarebbe una condizione necessaria per le sue dimissioni.

Caro Onorevole se è vero che  sia legittimo usare quello che ha ,anche il corpo o il denaro, ebbene io per fare carriera posso utilizzare la violenza. Quindi sono pronto ad utilizzare una spranga di ferro  e genitlmente le chiedo di cedermi il suo posto da onorevole, altrimenti le spezzo quelle gambe che si ritrova e farà una bella vacanza di due mesi all’ospedale”.



Ad Adro è stata inaugurata la prima scuola padana «La scuola ha un altissimo livello tecnologico - spiega il sindaco leghista Oscar Lancini- ci sono lavagne elettroniche e sistemi di comunicazione molto avanzati con i genitori dei bambini. Le assenze vengono segnalate, per esempio, con sms. A questo bisogna aggiungere che una scuola simile è stata realizzata anche con l’apporto di privati. Ci sono state famiglie che hanno pagato gli arredamenti di diverse aule .

Una bella scuola costruita anche con i soldi di privati quindi che hanno guadagnato con l’evasione fiscale. Così mentre da altre parti non ci sono soldi per carta igienica da altre si costruiscono scuole con soldi rubati. Gli esponenti della lega conosco bene le grandi evasioni fiscali e tacciono perché sono un ampio bacino di voti per loro. Questo è lo Stato Italiano , si salvi chi può
Guardatevi la puntata di “Presa diretta”  trasmessa ieri su rai tre per capire il significato delle mie parole.



BY Kirby

Filosofia spicciola: Perchè dovrei perdere tempo per una cosa importante se ci sono centinaia di cose inutili da fare?
<!--



-->

2 commenti:

  1. questa privatizzazione di ogni cosa porterà ad una catastrofe, prima o poi!!!1 saluto interessante leggerti

    RispondiElimina