giovedì 14 ottobre 2010



Pensiero del giorno l'Istinto è quell'atto spontaneo e irrinunciabile nell'ìurlare "Puttana" ogni volta che compaiono Gelmini e Carfagna

   By Kirby



<!--



-->

9 commenti:

  1. ..cosa dice il tuo istinto quando vede..non so..lo zio di sarah scazzi, quell'idiota che ha mandato in coma irreversibile l'infermiera rumena a roma, quel pazzo che ha massacrato il tassista a Milano.. e tutte le varie situazioni in cui DAVVERO sarebbe il caso di scandalizzarsi!! la Carfagna e la Gelmini??non ne vado certo fiera...ma non sono certo il massimo della vergognase ci pensi bene..e poi..perche' denigrare cosi' la categoria???e' un peccato, dopo un post cosi' intenso come quello per il nobel per la pace, vedere che scivoli cosi' rovinosamente per pura demagogia.. mi fanno piu' schifo quelli seduti in parlamento, che a puttane ci vanno!!!!(a dx e a sx).

    RispondiElimina
  2. il giorno che mi preoccuperò della qualità dei miei post lasciando da parte l'istinto , non sarà più il mio blog.Gli esempi che mi citi tu non sono "puttane" sono atti di violenza indiscriminata è ben altro discorso.Un ultima cosa "Puttana" al giorno d'oggi è una parola dalle milel sfaccetature e può essere usata in milioni di modi, non indica solo le prostitute. Spesso è usato per una mera offesa anche senza riferimenti sessuali.

    RispondiElimina
  3. La cosa sconvolgente è che tutta la nostra nazione è concentrata su questi crimini esaltati dai media per puro showbusiness, non  so se avete mai partecipato a quelle discussioni del tipo "ma secondo te sabrina centra?" oppure "ma lo zio quale movente aveva?", manco fossimo circondati da un popolo di detective.
    Ed invece ci dimentichiamo che abbiamo le puttane al ministero, i maiali al governo e gli agnelli invece sono la nostra opposizione.
    Non caisco molto il commento di aboutmeandu, sarò tarda io ma non mi sembra un granchè sensato...
    Ah , per la cronaca dal punto di vista investigativo e criminologico siamo una delle nazioni più indietro del mondo nonostante siamo al terzo posto secondo le statistiche per quanto riguarda la diffusione di crimini sempre più violenti ed efferati e per le psicopatologie, subito dopo USA ed UK.
    Ma noi guardiamo tutti chi l-ha visto e CSI, sappiamo perfino quanti peli nel deretano ha lo zio di sarah scazzi.
    siamo un popolo di esperti!


    scusate passavo di qua e parole come "gelmini" "carfagna" e "puttana" attirano sempre la mia attenzione!

    RispondiElimina
  4. bhe hai perfettamente ragione
    i processi mediatici sono elementi di distrazione di massa. "franzoni docet"

    Sai cosa notavo oggi , che la notizia di Alessio il ragazzo che ha ucciso un infermiera romena con npuugno , non è passata quasi ai telegironali. Eppure oggi dagli arresti domiciliari è passato al carcere con una folla che lo voleva proteggere  aggredendo i poliziotti e inneggiando alal sua libertà
    ...Strano o no che tutto questo no nsia stato trasmsso?

    RispondiElimina
  5. Sono pienamente d'accordo con te, in italia piuttosto di parlare dei nostri politici che ci stanno rovinando si parla di tutto. In questo momento si parla di sara, prima si parlava solo di malasanità, poi improvvisamnte in italia tutti i giorni c'era uno stupro ecc. ecc. Poveri noi.

    RispondiElimina
  6. Sacrosanto e sano e umano e motivo d'orgoglioso incazzarsi per Gelmini, Carfagna e lo schifo che permette che noi ce le ritroviamo lì. Rivendico il diritto all'incazzatura, all'istinto, al grido anche quando non si tratta di genocidi. E' sintomo di vita e di cellule cerebrali che si muovono.

    RispondiElimina
  7. A me viene da urlare puttana....quando vedo ghedini o capezzone...

    RispondiElimina
  8. haahahahhah

    a modo loro sono puttene
    giusto

    RispondiElimina