venerdì 1 ottobre 2010


“Vorrei incantaree con le mie parole almeno una donna, per poter soddisfare  per un giorno la mia vanità. Così come io ho soddisfatto la vostra per tutto questo tempo…”
 
Kirby è lieto di presentarvi:

il 6° anniversario di  racconti-metropolitani
Al Parco Nord Di Bologna e in diretta video con le maggiori piazze italiane

In occasione del 6° compleanno di Racconti-Metropolitani una festa per i migliaia di lettori che si raccolgono ogni giorno nella lettura del blog più acclamato del momento vincitore di ben 360 premi internazionali e interplanetari.

Programma:

Ore 10:00 L’autore darà il benvenuto ai partecipanti distribuendo salatini e rusticini (gratuita). Si comincerà con una breve viaggio nella storia di R-M

Ore 11:00 Distribuzione dell’acqua e di altre bevande (a pagamento). Seguirà il dibattito sull’ultimo anno di R-M , tra riflessioni , pensieri e racconti per rispondere alle domande “Chi siamo?” “Dove andiamo?” e soprattutto “Ci basteranno i soldi per la benzina?”

Ore 12:30 Il Cuoco-Filosofo Kirby analizzerà i celeberrimi “dogmi della cucina” insieme al pubblico, poi  si procederà con assaggi di Melenzane al Cioccolato e stabilire con voto popolare se Questo piatto è Dio sceso in terra o Il Demonio risalito dagli inferi
Apertura stand gastronomici 

Ore 16:00 Ripresa dei festeggiamenti con “Kirby offende pure te”. Chiunque potra salire sul palco per farsi offendere gratuitamente dall’autore.
Ore 17:00 Premiazione del Miglior Stalker di Racconti-Metropolitani. Durate la cerimonia verrà consegnato il premio allo sconosciuto che puntualmente ogni giorno visita il blog tramite la ricerca su google “monti102 splinder” per poter spiare indirettamente un altro utente di Splinder
(Preghiamo lo sconosciuto di contattare la redazione per poter ricevere comodamente a casa l’invito alla manifestazione )
 
Ore 18:00 “Kirby molesta pure te”. L’autore sarà a disposizione per la raccolta di numeri di telefono di donne per essere molestate a sorpresa in qualsiasi momento della giornata. Durante la raccolta alcune testimonianze di donne felicemente molestate dall’autore.
 
Ore 19:00 “Kirby esci con me”: Asta di beneficenza in cui le migliaia di fan potranno avere l’immancabile opportunità di un appuntamento con l’autore
(I proventi saranno devoluti alla fondazione k.i.r.b.y.)
 
Ore20:00 Mega concerto dove verranno trasmessi tutti i “Rumori consigliati” di R-M (Il concerto potrebbe subire una lieve interruzione se la SIAE scopre che non abbiamo pagato i diritti)
 
Ore23:00:   Saluti finali , consigli, proposte per il futuro , poesie dal pubblico e altre diavolerie
 
Ore 24:00   FIREWORKS

3

2

1


a5e8177ec7a2cfc4     (Avvertenze il festival potrebbe essere di completa invenzione dell'autore)

  Rumori consigliati "Mister jung stuffed" di Man man
 
 
<!--



-->

5 commenti:

  1. :-D!per fortuna non sono capitati tutti a me!!!Cmq sono siciliana  ma vivo a Bologna quindi ci vediamo al Parco Nord sono proprio curiosa di assaggiare le melanzane a l cioccolato ;-)!!!

    RispondiElimina
  2. Sei un bravissimo organizzatore di eventiIo propongo il lancio delle mutandine sul parcoIl mio numero 333.8765432......Fortissimo kirby.

    RispondiElimina
  3. sei davvero un grande che bell'organizzazione peccato che è un periodo che sto malino se no venivo sai... ma ste melanzane alcioccolato ma che voglia mi hai fatto venire...e io che mi stavo accingendo a farmi un brodino!!!!sei un grande anche per la storia del grande stalker se fa un passo falso sappia comunque che l'avvocato è gia informatocomunque a parte sto personaggio mi piace un sacco l'idea di questa festaun abbracciosilvia

    RispondiElimina