domenica 8 gennaio 2012

La mia performance

La mia prima performance teatrale , di cui sono autore della mia parte.


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=XWXKg84XvP8&w=560&h=315]


Io Sono stato a Roma
Roma è la capitale d’Italia. A Roma c’è  la casa del Papa, che si trova in quella piazza grande  e spaziosa, la piazza dei Miracoli.
Poi siamo andati a pranzo in un posto pieno di trattorie ed osterie,  vicino al fiume che passa per la città ,  il Tavernello.
Il pomeriggio siamo andati in una villa grande e tutta verde , Villa  Borghezio!
Qui ho conosciuta un amica di giochi, Marcella . Le ho chiesto se voleva giocare con me e lei mi e saltata  adosso facendomi cadere
Il giorno dopo abbiamo visto il il Colosseo, che sarebbe il  vecchio stadio di calcio.
Poi siamo andati di nuovo a villa Borghezio e lì ho detto a Marcella che mi piaceva e le ho chiesto  se voleva diventare la mia fidanzata.  E lei mi ha risposto “Bau” e mi ha leccato la faccia,…


                    By Kirby

 

Nessun commento:

Posta un commento