venerdì 17 luglio 2009

ALFA E OMEGA

Sei il mio inizio e la mia fine
passo dopo passo entri dentro di me
ti ancori , avvinghi con ardore il mio cuore,
E non lo molli più.
L'Alfa e l'omega chiudono il cerchio della vita
tu chiudi la mia e mi completi
quello che ho sempre cercato...
quello che ho sempre desiderato...
ora lo afferro semplicemente allungando la mano.
Tesser le tue lodi è fin troppo facile,
anche il più buio degli uomini si scioglierebbe.
Fiera e orgogliosa avanzi imperterrita sulla strada,
illumini la via con la tua luce
mentre un piccolo ragno ti guarda le spalle.
Le tue paure voglio scardinare
per renderti ancor più bella
Tu sei il mio alfa e il mio omega,
oggi voglio incominciar
e mai più finir.

  By Kirby 
<!--



-->

3 commenti:

  1. Ma come fai ad amare i ragni?!? Scusa davvero ma io sono aracnofobico e solamente e guardare quel coso rosso che passa li sopra ho la pelle d'oca... Non so come tu faccia! Hai un antidoto contro l'aracnofobia?!? :)

    RispondiElimina
  2. semplicemente io li amo i ragni. ho anche un tatuaggio. Sono così eleganti quando camminano. e la gioia di un piccolo ragnetto che ti costruisce in un attimo fili di ragnatela tra le dita :-)
    i gusti son gusti

    RispondiElimina
  3. Beh... sicuramente i gusti son gusti... ma io proprio non ce la faccio! Mi piacerebbe sai! :|

    RispondiElimina