martedì 7 luglio 2009

Pillole di romanzo

Allo specchio


Mi manca il vostro profumo. Ogni volta che vi baciavo potevo odorare sul collo la vostra essenza.
Ogni  mia amata aveva il suo odore ;chi di mughetto, chi di lavanda, chi di erba fresca...
Che gioia sentire in natura quel profumo che aveva il mio amore facendomi balzare alla mente la sua immagine.
Nel buio della mia stanza mi guardo allo specchio e vedo il mio passato. Piccole immagini frammentarie; bocche, sguardi, capelli, mani, si intrecciano con odori e parole che non torneranno più.
Il non ritorno rende tutto ciò amaro, e spingo a fondo certe sensazioni per farle affogare. Voglio che resti a galla solo la vostra dolcezza
La clessidra delle vita è imprevedibile, non puoi sapere quando termini la tua vita. Io sono eccezione. Gli ultimi momenti voglio trascorrerli con voi amori e passioni di una vita.
Risi e sorrisi. Abbracci , coccole e carezze. Unici momenti in cui potevo sentirmi completo come uomo.
Ora c'è solo puzzo di morte intorno a me. Gli angeli neri bussano alla mia porta.
Fingo di non essere in casa, mi dondolo sulla mia sedia,chiudo gli occhi e penso a voi.

                     By Kirby

Rumori consigliati. Pyramid Song dei Radiohead

<!--



-->

8 commenti:

  1. hei kirby,
    spero che non sia il tuo stato d'animo attuale,
    c'è da guardare avanti, amori e passioni aspettano solo te...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. :( tu vivi nel posto sbagliato, caro.
    Vieni qui a fare il carabiniere, che tanto ti sentiresti a casa (sono tutti meridionali) e alle donne piacciono quelli in divisa :)

    RispondiElimina
  3. non mi piace fare il carabiniere

    RispondiElimina
  4. *_*..completamenta catalalizzata dalla muscica in soffofondo.Complimente!

    RispondiElimina
  5. ... apri il tuo cuore... e guarda avanti.. il nuov amore con un profumo fantastico può esser epure dietro l'angolo!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissimo.
    Un bel ritrovo alla scrittura, una bella composizione.

    RispondiElimina
  7. ti invito a passare da me,
    gira, rufola, leggi e poi dimmi se c'è qualcosa che ti è servito...
    Ciao kirby ti aspetto

    RispondiElimina