mercoledì 29 luglio 2009

Un'aspirata vi seppellirà.

Cari fumatori le vostre abitudini mi hanno stufato. Avete trasbordato i limiti della mia sopportazione.
Fermare l'auto per comprare le sigarette al distributore, farsi prestare l'accendino. Chiede una sigaretta, e nel caso fosse l'ultima del pacchetto,farlo notare. Chiedere un pacchetto da dieci per fumare di meno. Chiedere un portacenere. Uscire fuori dal locale per la pausa sigaretta. Chiedere se in auto si può fumare.
Quando raramente accenno ai pericoli del fumo rispondere “Hai ragione” e magari giustificarvi dicendo che fumato molto solo in particolari situazioni [Patetici].
Ovunque si vada preoccuparsi prima di tutto se si hanno pacchetti di sigarette per la serata. Ovunque sono circondato da pacchetti di ogni colore. Con le mani gioco con uno di queste scatoline, la rigiro mille volte, sfioro la scritta in rilievo della marca. Apro e chiudo in continuazione e trovo sempre quelle bionde in fila come soldatini del vizio. Ogni volta che trovo un pacchetto abbandonato per strada, lo schiaccio, distruggo metaforicamente la caserma vuota dei soldatini.
E se mi sparassi una sega davanti a voi?” In fondo ognuno ha i propri, e il mio non nuoce chi mi sta intorno. Eh no, il depravato sarei io scommetto.
Quei gesti che ho visto migliaia di volte ormai mi hanno nauseato. Pacchetti ovunque, mozziconi mi circondano, il fumo fuoriesce dalle bocche e mi avvolge. Violentatori dei miei occhi. Stupratori delle mie narici. Abusatori del mio corpo.
Dagli all'untore, dagli all'untore, dagli all'untore”. I vostri denti ingialliti sono la macchia della vostra colpevolezza. Dovrei paragonarvi ad un demonio per il vostro alito mefistofelico? Troppo comodo, non meritate simili paragoni. Il vostro inferno ,l'avete creato con le vostre stesse mani. La vostra punizione è il vostro stesso piacere.
Credete che io sia cattivo quando vi lancio un anatema? Stolti. Le mie sono soltanto parole che mirano a risvegliarvi nel sonno in cui siete sprofondati...Credete lo faccia per il vostro bene? Stolti due volte. Son spietato verso chi infrange la mia intimità, e mostro tutto il mio cinismo in queste occasioni. Dove non può la spada può la parola e per questo io vi auguro...
Buon tumore a tutti


  By Kirby
<!--



-->

23 commenti:

  1. Stupidi fumatori. E non dite che non ve l'avevamo detto.

    RispondiElimina
  2. Sono fumatrice, ed hai perfettamente ragione. Ma io non rompo i coglioni chiedendo posacenere, fumando in faccia ai non fumatori, buttando pacchetti di sigarette per terra e intossicando chi mi sta vicino. Se mi devo intosicare lo faccio da sola.

    RispondiElimina
  3. Questo valeva la pena d'esser letto.
    Sei stato bravissimo.
    Spero che ti lascerai andare ad altre di queste trovate, così, magari, quando tornerò intossicata dalle vacanze, mi farò quattro risate.

    RispondiElimina
  4. @ myselfandyou:
    almeno sei una fumatrice educata, nonstante il grado di bastardaggine di cui sei dotata :-)I

    RispondiElimina
  5. oltre alla grammatica ti manca
    istruzione letteraria e artistica..
    e buona educazione...
    ovvero hai tutto quello che occorre per definirti una merda umana...

    RispondiElimina
  6. Scusami "unfruscio" ma tu che invece vai in giro a fotografare culi e donne ledendo la privacy delle persone come ti definiresti invece? CUL_turalmente stimolante?
    Sarà difficile per te trovare nelle parole di Kirby un senso compiuto eppure io aprendo il tuo blog ho trovato il cimitero di tutti i sensi. In senso ampio.

    RispondiElimina
  7. Stavolta hai dato il tuo peggio con la Grammatica eh Daniè??
    Hai, Preposizione?!
    E', congiunzione?!

    Hai dato motivo pure a quello lì di parlare!!!

    Per il resto, io non faccio mai notare la mia ultima sigaretta u.u e per quante volte mi hai fatto notare i pericoli di questa attività, ti ho sempre risposto: "hai ragione, Ma una volta si campa"

    RispondiElimina
  8. Ah menomale, almeno li hai corretti hihihi

    RispondiElimina
  9. La grammatica s'impara, il talento no.

    RispondiElimina
  10. mi associo... purtroppo però c'è pure chi si becca un tumore per fumo passivo!!!
    e cmq devo dire che da quando hanno vietato di fumare nei locali la situazione è molto migliorata: io ho qualche annetto in più di te e ricordo benissimo quando dopo una serata a ballare mi toccava lasciare i vestiti sul balcone per non appestare la camera e fiondarmi sotto la doccia prima di mettermi a letto...

    RispondiElimina
  11. Daniele, grazie per questo post: ora so che c'è qualcuno che la pensa come me!

    RispondiElimina
  12. Prego prego. Ma ognuno ha la sua visione per ogni cosa, e su qualsiasi argomento si hanno visioni in comune con qualcuno. Qui siamo daccordo . Ma su temi teologici decisamente no :-)

    RispondiElimina
  13. parole perfette! sono pienamente daccordo con te! odio le persona che fumano e sopratutto quando mi buttano il fumo in faccia! dovresti publicarlo in un giornale questo tuo racconto! fa venire i brividi... un bacio

    RispondiElimina
  14. graazie mi paicerebbe molto, peccato non credo sia molto facile farsi pubblicare su un giornale se non conosci qualcuno che ci lavora all'interno

    RispondiElimina
  15. Toucheè!
    (Ammesso che io ricordi ancora qualcosa del francese)
    Comunque le piccole ossesioni sui mozziconi ovunque, sulla cenere che può capitarmi addosso, sulla fermata al distributore... ah! Pensavo di essere una mente intollerante, ma se siamo più di due allora non siamo intolleranti, siamo solo circondati da fumatori poco attenti e poco educati.

    RispondiElimina
  16. ahhhh... saresti dovuto venire con me a Praga, li si fuma anche Dentro i locali, e la birra costa Meno dell' acqua. Non è un modo di dire!
    *:P*

    RispondiElimina
  17. Post scritto in maniera squilibrata, sia grammaticalmente sia dal punto di vista della logica. Non hai detto niente di sensato. Hai messo insieme banalità e cose trite e ritrite. Chi ti ha consigliato di far pubblicare il tuo post su un giornale probabilmente è messo peggio di te, dal punto di vista culturale. Nemmeno a pagamento te lo pubblicherebbero. Il livello del contenuto è da prima elementare, le offese che arrechi ai fumatori sono senza senso e prive di fondamento, per non parlare del tuo anatema... D'estate fanno corsi di recupero, se vuoi ti puoi iscrivere...

    RispondiElimina
  18. Della grammmatica non mi importa prorpio nulla. Fammi indovinare fumatrice?

    RispondiElimina
  19. Tesoro... Si scrive Grammaticamente, ahimè... Grammticalmente è una storpiatura.

    Ah, io sono fumatore, forse il peggiore "nemico Tabagista" di Kirby... Tu invece faresti bene a tenerti stretta la tua "milza" e il tuo Baudelaire...

    RispondiElimina
  20. freccianera, tesoro, chiedo venia, un attimo di distrazione ...et voilà

    RispondiElimina
  21. terrorismo verbale: un possibile approccio al problema. ma anche volendo ragionare in termini pacati, si sudan sette camicie! e che ce ne facciamo poi di quei patetici volontari che raccolgono cicche sulle spiagge? santini???? bersaglio per il lancio libero del mozzicone???

    RispondiElimina
  22. ben detto! ma mi hai fatto venir voglia di una Camel

    RispondiElimina