martedì 15 settembre 2009

Pensiero del giorno: Questo post mi ha portato a fare una considerazione. Viviamo la nostra vita indisturbati, affogati dai problemi, preoccupati per raggiungere i nostri obbiettivi, rilassandoci con i nostri amici , gioiendo per le nostre vittorie e inconsciamente ignioriamo che un giorno può capitare una disgrazia inaspettata a noi o chi ci è vicino. Una malattia o un incidente che porteranno via quello che spesos diamo per scontato: la salute.
Non sono qui per portare avanti la filosovia del "Ricordati che devi morire", ma auspicare solo un pizzico di consapevolezza al modo in cui affrontimao la vita.

  By Kirby

<!--



-->

7 commenti:

  1. o per incoscienza o per destino.....succede

    RispondiElimina
  2. è giorni che penso le stesse cose che hai scritto tu!

    RispondiElimina
  3. grazie del tuo messaggio da me :-)! io io psicanalisi non ci sono potuta andare, diciamo per motivi economici, però c'è stato un periodo soprattutto in cui ne avrei avuto davvero bisogno...e anche ora, alla fine è un modo per capirsi di più. Sul fatto di rifare gli stessi errori hai ragione, anche se capisci i motivi tendi a ricadere negli stessi modi di comportarti...però io ho notato che almeno adesso mi si accende una lucina che almeno mi segnala il pericolo, anni fa mi sarei buttata senza esitazione in storie sbagliate con persone sbagliate per me (come ho fatto) oggi lo capisco che non fanno per me è già è tanto :-)! scusa per il commento lungo...

    RispondiElimina
  4. Ciao.
    Sono Max...ex pennanera.
    Ho aperto un nuovo blog per motivi che adesso non ti spiego ma lo farò in messenger se ci leggeremo una sera.
    Linkami.Grazie.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo a me è capitato di perdere una persona cara da un giorno all'altro e la consapevolezza che non ho mai avuto durante il mio percorso di vita, l'ho acquistata d colpo....
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Io ci penso con una certa frequenza, ma onestamente non vedo che differenza possa mai fare.
    Se una giornata mi va di merda non sto mica a dirmi: hei, ciccia, almeno c'hai la salute!

    RispondiElimina