mercoledì 23 gennaio 2008

Pensiero malato di un italiano medio

Mastella (il maiale più viscido di questo governo, all'epoca dell'indulto già scrissi un post su di lui e non voglio ripetermi) ha lasciato il ministero e ritira l'appoggio al governo. Probabilmente avrà ricevuto offerte dall'opposizione per le nuove elezioni, così con la sua ritirata potrà cadere il governo e velocizzare i tempi.
Andreotti (innocente per prescrizione di tutti i suoi processi sulla mafia, ma più mafioso di Rina e Cuffaro messi assieme) ha dichiarato che nella votazione della fiducia lui sarà con Prodi perchè attualmente non c'è una valadia alternativa di governo.
Alla camera dei deputati c'è ancora la maggiornaza quindi il verò pericolo per la nostra mortadella vivente sarà giovedì in Senato.
A mio parere il governo Prodi non cadrà (Andreotti ha parlato in fondo). Questo governo ha fatto troppo per tutta la combriccola di ladri, imbroglioni, corruttori e mafiosi che ne fanno parte, dall'indulto alle leggi sulle intercettazioni telefoniche. Non merita di essere messo alla porta gli devono un favore.
Mi domando se questo pensiero sia malato, eppure prima avevo degli ideali politici, adesso sono come tutti gli italiani medi che urlano i loro luoghi comuni : "sono tutti dei ladri" oppure "chiunque  vince, non cambia nulla".
A giovedì la sentenza...può anche darsi  che non sia il mio pensiero ad essere malato, ma loro ad essere totalmente marci
                
                       By Kirby




<!--



-->

3 commenti:

  1. Invece no,fatti i loro interessi hanno optato per la rovina della popolazione. Siamo noi che paghiamo. Se ci incazzassimo,tutti,avremmo ben ben ragione.

    RispondiElimina
  2. e invece nessuno l'ha preso alla fine......

    RispondiElimina
  3. E ivece piccolo genio, mi sembri una persona molto intelligente e colta....complimenti!

    RispondiElimina