mercoledì 28 maggio 2008

Quando non ho nulla da fare...scrivo ovvietà

Quando ho il vuoto in testa non c’è nulla da pensare. Una giornata in cui non hai nessun desiderio di preciso che si avveri, la si lascia scivolare via come l’olio.
Oggi scrivo cose a cazzo perché non ho nulla di meglio da fare.
Mi è arrivata un e-mail da parte di un associazione, di cui firmai una petizione on-line. Parlava di un accordo tra Repubblica Ceca e Usa, sulla costruzione di basi militari a cui i cittadini non sono d’accordo e ovviamente i politici non li ascoltano. Scorrendo velocemente le righe dell’e-mail, parlava anche di un accordo segreto tra Italia e Usa per la costruzione di uno Scudo Spaziale…
Scudo Spaziale, che strana parola mi ricorda il cartone animato di Mazinga e degli altri robottoni giapponesi. Una cosa di fantasie, eppure è in costruzione. L’e-mail diceva anche che si sarebbe prospettata una diminuzione della spesa pubblica per favorire quella militare (la storia si ripete sempre, nei secoli e nei secoli Amen).
Siamo come quelle patatine fritte ricche di olio e grassi saturi di Mc Donald…e loro sono i consumatori, ci spruzzano addosso ketchup e maionese (si quella merda gialla come diceva Vincent Vega in Pulp fiction) e poi compare l’iconografia di quel maiale vestito in smoking con tanto di cappello e monoculare che apre la bocca e ci mangia tutti .
Alcune di queste patatine saranno anche benestanti ma alla fin fine sono pur sempre patatine e spendono soldi per auto costose e suonerie di cellulari.
Oggi voglio organizzare una battaglia, non una di quelle pacifiste con marce di protesta e inno alla non violenza, ma una battaglia a ferro e a fuoco, con sangue morti. Contro “loro” che ci masticano. Loro sono più forti hanno le armi di distruzione di massa e noi saremmo un esercito di alcuni miliardi di persone. Il più grande che sia esistito dalla storia dell’uomo.
Tutto questo non è possibile…rimaniamo tranquilli che c’è sempre il modello di Calvin Klein a strizzarci l’occhio e a ricordarci che lui è meglio di noi.
Oggi non ho nulla da fare, quindi farò un disegno...
 
                          By Kirby

CIMG5989
 - Ceto dei grandi: Il più importante quello a cui fanno parte le lobby e tanti altri persoaggi oscuri, in grado di decidere per nazioni intere.
- Classe politica: Quelli che prendono le decisioni per i popoli con o senza la loro volontà
- Classe di sorveglianza : Può mantenere l’ordine nei ceti al di sotto di lei, ma non può quasi nulla contro quelli superiori, anzi li protegge.
- Ceto dirigenziale: Ceto benestante a cui si attinge per formare la classe politica
- Strati del Ceto medio: Il più numeroso, il motore dell’intero sistema economico
- Ceto basso: Poveri, criminali, gente finita in disgrazia…
- Derelitti: Senzatetto, tossici…(tutti quelli che vivono ai margini della società i cosiddetti “invisibili”)


Rumori consigliati, Gli Atarixia ,un gruppo italiano che canta in francese, con la canzone Ou vont les chiens




<!--



-->

7 commenti:

  1. non ho letto questo post.
    io troppo stanca
    e lui troppo lungo.

    ma il KIRBY
    ci ho giocato per tutta l'infanzia con quel mattonazzo di nome game boy.

    RispondiElimina
  2. E' sempre e solo politica. Il gioco sta nel metterlo dove non batte il sole con il sorriso e senza farsene accorgere.
    Finchè non è troppo tardi.

    RispondiElimina
  3. ...Oddio, che brutta scrittura!!!!!!:-)))))))

    RispondiElimina
  4. Per mile 83 . hahahahah bhe nessuno ha disse a Leonardo Da Vinci che avesse una bella scrittura ;-)

    RispondiElimina
  5. Potevano certo evitare di ficcarlo a forza tra i maestri della storia dell'arte.

    Comunque sia, giusto per dirti la mia, ad unirci nel più grande esercito della storia gli facciamo solo un favore.
    E forse sarebbe il caso. Magari concediamo un po' di ossigeno al caro pianeta Terra.

    U know:
    it's the human nature.

    rumore consigliato:
    Do the evolution - Pearl Jam

    RispondiElimina
  6. Davide, immagino che non vedi di buon occhio Leonardo da Vinci, se esistesse una destra e una sinistra nella storia dell'arte tu saresti il primo dittaore te lo dico io ehehe comque Do evolutiona la conosco molto bene, probabilmente uno dei migliori videoclip animati

    RispondiElimina