venerdì 30 settembre 2011

Auguri e Addio

Caro Blog, oggi compi sette anni, volevo farti i miei auguri e darti il mio addio.

In questi anni ho condiviso tanto sulle tue pagine, a tal punto da affermare di vivere in simbiosi con te. La spettacolare trasformazione dei miei pensieri in digitale. Primordiale connessione celebro-macchina. Ho versato dentro di te parte del mio io, umanizzandoti; tu hai  cristallizzato sprazzi della mia mente, rendendola razionale e concreta.
Pagine di sofferenza, strofe di gioia, i miei rutti d’ispirazione, il mio odio verso l’ingiustizia, i miei pensieri giornalieri, le mie voglie di far ridere; tu c’eri sempre ad ascoltarmi e a conservare tutto dentro di te. Per questo ti sarò sempre grato. Hai visto il periodo più buio della mia vita, quello che credevo non sarebbe mai finito. Dove i giorni erano tutti uguali, neri e bui. Ora, Il tempo è riuscito a togliere dal mio corpo, anche le cicatrici; ma grazie a te il ricordo di quei giorni non andrà perduto.
Mi spiace dirti che è tempo di prendere strade diverse.
Perché lo faccio?
…“Vorrei prendermi periodo di pausa per riflettere”...
…. “Non è colpa tua, sono io”…
…“Tu sei migliore di me: non ti merito”...
…”Forse sono destinato a rimanere solo”…
…”Ecco, sono gay”
Non lo so.
Forse sarà scioccate per te questa notizia, specialmente il giorno del tuo compleanno, ma sono convinto che ti riprenderai in fretta, sei un blog in gamba, troverai presto qualcun altro che si prenderà cura di te.
Poi non sei solo, hai il ragnetto mangia mosche a farti compagnia. Lo stesso ragno che tante visitatrici hanno detto di non sopportare.
Hai anche lettore di musica con cui potrai trascorrere il tempo. Per l’occasione ho aggiunto una canzone “A Song to say goodye”
Non voglio congedarmi da te con la classica e deplorevole frase “rimaniamo amici”.
Mi piace pensare che ci rivedremo un giorno, mentre sono in fuga dal mondo sulla spiaggia all’Havana.

By  Kirby

Rumori consigliati  "Song to say goodbye” by Placebo


325498_119562998149187_100002864626989_91631_1396840470_o
 
P.S. Se avete pensato che veramente abbandoni il blog; siete dei creduloni.

<!--



-->

7 commenti: