lunedì 16 luglio 2007


Crisi



No Depressione



No Apatia



No Avvilimento



Ma crisi d'identità (Io che non voglio essere Io)



Ecco tutto



                           By Kirby



Rumori consigliati : Domenica Modugno con la canzone "Amara Terre Mia". Cantata anche da Mina, e Ginevra di Marco.



"Bella e commovente" ecco tutto



 



Amara  terra mia



Sole alla valle
e sole alla collina
per le campagne
non c'è più nessuno
Addio addio amore
Io vado via
Amara terra mia
Amara e be..e..e..e..lla
Cieli infiniti
e volti come pie..e..tra
mani incallite ormai
senza speranza
Addio Addio Amore
Io vado via
Amara terra Mia
Amara e be..e..e..e..lla
Tra gli uliveti è nata
già la luna
Un bimbo piange allatta
un seno magro
Addio Addio Amore
Io vado via
Amara Terra mia
Amara e be..e..lla.
Amara e be..e..lla.



<!--



-->

9 commenti:

  1. Ah bè, anche se avessi voluto sai quanto mi avrebbe toccato :D

    RispondiElimina
  2. Vorremmo essere tutti qualcos'altro. Io tipo una suppellettile, che fa la sua bella figura e non deve pensare ad altro...

    RispondiElimina
  3. anche a me piacerebbe essere dell'altro...
    ma alla fine so che ritornerei ad essere me stessa...

    RispondiElimina
  4. davvero vorrei dirti qualcosa che riguardi il tuo post. Ma il puntatore di Kirby cattura tutta la mia attenzione.

    RispondiElimina
  5. beh magari potresti iniziare ad apprezzare i tuoi lati positivi..ti concentri su quelli e poi di lì migliori il resto ;)
    ps. concorod con blogatomentale il puntatore è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Certo che si. Sono La Fede in persona! :B

    RispondiElimina
  7. capito, davvero, non sai qnt ti capisco...so che per quello che intendi sia davvero difficile...

    RispondiElimina