lunedì 1 ottobre 2007


To take a break



La vita è strana...In questi giorno è il compleanno del mio blog 3 anni



devo ringraziare tuttte le persone con cui ho chattato su splinder in questo ultimo anno. gente che mi incuriosito, divertito, confidanto, regalato emozioni, infastidito e tanto altro li cito in ordine sparso : Babicio, Citofonarekira, Bellaspeciale, Darkangel83, Ioedeveline, Rhonda, Sofficevoglia , Stratitransitori,Tommasoacciarini, Magdalina, Rifle, Mothermercury, Ikeablog, Alisenzapiume...



Persone con cui ho parlato una sola volta o tante, con cui ho parlato tanto tempo fa o con cui parlo ancora. . Vi ringrazio e dico che mi prendo un pausa indeterminata  da splinder, limitandomi solamente a postare sul blog , 



Perchè tutto questo? perchè ho deciso così.



P.s. Tanti auguri al mio amato Blog



                                                                           By Kirby



                                                   



                                                           



<!--



-->

5 commenti:

  1. l'importante è postare.
    Sono i post, che non devono mancare.
    le chiacchiere...bè, quelle torneranno, forse. Ma c'è tempo...
    ciao
    F*

    RispondiElimina
  2. Perchè questa scelta così estrema?
    Splinder può essere anche non deleterio, se vissuto con il giusto peso no??

    RispondiElimina
  3. Spero che il tuo non sia un addio perchè io non riesco a renderli felici e spero davvero sia solo un arrivederci.
    Mi mancherai

    RispondiElimina
  4. Spero che io non sia una di quelle persone che ti ha "infastidito";)...tanti baciotti,anche se purtroppo è un pò che non ci sentiamo!

    RispondiElimina