martedì 29 aprile 2008

Orrore orroreOrrore infinito

Pensavo all'idea per un romanzo. Cruento e agghiacciante, forte come un pugno allo stomaco.
Un uomo sposato con e con una figlia che inizia a condurre una doppia vita. Quando sua figlia ha diciotto anni la rinchiude in una cantina preparata da lui a piccolo appartamento e non la fa più uscire. La segrega e ha con lei continui rapporti incestuosi che porteranno alla nascita di vari figli. Alcuni rimangono nella cantina-prigione con la madre e altri vengono affidati alla moglie dell'uomo; uno morirà subito dopo il parto. Grazie ad una fitta rete di menzogne riesce a agire indisturbato per 24 anni. Ufficialmente sua figlia è scappata con una setta e ogni tanto fa comparire dei bambini da accudire allegando una lettera. Tutto questo, fino a quando una delle ragazze rinchiuse si ammala gravemente e lui è costretto a trasportarla in ospedale. I medici cercano la madre, perché la ragazza è grave e....
Scusate un attimo...
Mi dicono dalla regia che questa storia è realmente accaduta. Sono allibito , credevo che questo fosse solo una parto della mia fantasia, invece no, è tutto vero è accaduto in Austria, C'è da aggiungere altro? Magari una bella invettiva sulla società? Un indignazione pubblica ?
Nulla , nulla semplicemente:
...Paese che vai Orrori che trovi

                                                  By Kirby


<!--



-->

14 commenti:

  1. Sto seguendo questa storia inorridita. Penso a quella povera ragazza...una vita distrutta da dhi la vita te l'ha data!Come puo'succedere tutto questo??E poi quest'uomo è un mostro delle menzogne o sono stati i familiari troppo stupidi? Non ho parole. Solo tanta solidarietà per le vere vittime di questo"tremendo film"

    RispondiElimina
  2. Quando la realtà supera la fantasia... Anche io ho sentito questa notizia qualche giorno fa. Allucinante l'abile perversione che inorridisce erende ogni male relativo. Sconvolgente l'indifferenza dell'umanità. Impossibile che nontrapelino ventiquattro anni di segregazione. Almeno secondo me.

    RispondiElimina
  3. io avrei cercato di ucciderlo quel padre, se fossi stata la figlia. lo avrei evirato

    RispondiElimina
  4. Non mi avrebbe sicuramente messo in condizioni di essere madre per ben sette volte,onostamente l'avrei ucciso prima.

    RispondiElimina
  5. Mah, questo io non lo credo. A volte tra vittima e carnefice s'instaura una sorta di complicità. Lei è cresciuta modellata dal padre, plagiata se vogliamo, forse era al di fuori della realtà...

    RispondiElimina
  6. kirby nonluoghi??
    mo beccati questo ottu, visto che t'ho commentato a tema prima. come mai? è in fase d'allestimento da un po'...

    RispondiElimina
  7. Si , anche io la penso come Stufa , in una situazione del genere si vive plagiati e incapaci d'agire.

    Per goodnight , scusa ma la parola
    "ottu" che vuol dire? comque quandpo inserii il link di nonluoghi il sito c'era ancora ,poi è rimasto lì

    RispondiElimina
  8. certo che c'era, è in allestimento da poco.
    OT off topic cioè un commento che è fuori tema rispetto al post,
    it che è inerente al testo.
    ot non ottu
    :))

    RispondiElimina
  9. ahhhhhhh off topic ma parla come mangi! so cosa vuol dire ma tu mi metti la sigla e non capivo @_@

    RispondiElimina
  10. Daniele, con il forum pieno di cazzate le sigle dovrebbero ormai esser pane per i tuoi neuroni!
    Va be', ci si vede.

    p.s.
    Scusa ma il post non lo commento di proposito.

    RispondiElimina
  11. hahahahh, si davide hai ragione :-)

    RispondiElimina
  12. si...davvero shockante come possano accadere queste cose...la mente malata, dopo 7 figli, mi viene da pensare che non era una sola...

    RispondiElimina