sabato 19 luglio 2008

...Dedicata  a quell'essere unicellulare
dal quale discendiamo tutti...

Ringraziamenti



Questo studio che ho realizzato necessita di doverosi ringraziamenti. Il primo e per il Professor. Domenico Fulgione, che mi ha dato la possibilità di compiere questo lavoro sulle lucertole. Per lui è stato avviato un processo di santificazione per la pazienza che ha avuto per me in questo lungo anno. Ancora grazie ai suoi collaboratori…
Gianluca Polese per aver avuto un importante ruolo nella sezione nella parte sulla voracità. Ringrazio inoltre Filly Carpino, Daniele Rippa che con la sua squisita gentilezza ha sempre un attenzione verso noi tesisti. La risata di Giuseppe Pavarese è la prima cosa che mi viene in mente di lui, per cui la ringrazio e mi prostro umilmente (verso la sua risata non verso di lui). L’iperattiva Valeria Maselli, sempre disponibile a risolvere ogni problema che ci si poneva davanti e forse più attiva delle lucertole insulari (Sarà sede di discussione uno studio sul suo attivismo, causa selettiva o casuale?).Voglio assolutamente ringraziare anche tutti i ragazzi che in oltre un anno di uscite a Licosa hanno accompagnato i mie momenti di studio in campo e per il signor Costabile, il nostro fedelissimo traghettatore per L’isola. Una menzione speciale per la mascotte di Licosa, il piccolo Giuseppe dai capelli dorati e dall’infinita vivacità; se tutti bambini fossero felici come lui ci sarebbe un mondo migliore nel futuro.(Giuseppe canta con me: Spider man/ Spider man...)
Poi c’è la famiglia che, a torto ho sempre dato per scontato;non mi ha mai fatto mancare nulla e questo devo dargliene atto. Hanno i loro pregi e i loro difetti, In fondo è anche merito loro se sono arrivato fin qui. Una menzione speciale per mia sorella che dovrà sempre subire le mie angherie (AHAHAH).
…E poi gli amici, sicuramente la cosa che mi è riuscita meglio nella mia vita., Non occorre elencarli, Sanno di essere i mie amici. Vicini e lontani, ci telefoniamo o ci incontriamo, parliamo o scherziamo, oppure semplicemente “cazzeggiamo”.
Tante persone, dico che è difficile trovare amicizie sincere, di averne pochissime, eppure io ne ho un sacco e nessuno è falso e mi rendete maledettamente orgoglioso. Veramente grazie a tutti voi “V’è vo’jo bb’ene assaje”

...
e poi grazie a me stesso
Per una volta vorrei ringraziare  me stesso per quello che ho raggiunto e non
Per una volta su questo blog ,avevo intenzione di autoglorificarmi, di compiacermi, crogiolarmi e lo farò, ma con un neo; il mio neo.
Secondo il mio Prof, la laurea non è un traguardo, ma un trampolino di lancio per il mondo del lavoro. Punti di vista.
Per una volta posso guardarmi indietro con soddisfazione, e dare un bacio sulla guancia al mio cervello e dirgli :"Bravo,così si fà".
108 , il mio neo, mi ha impedito di raggiungere la perfezione desierata. Tante volte il mio essere mi ha ostacolato, facendomi perder punti...e ora quel 108 ha sancito per sempre queto neo.
Non chiedetemi cosa sarà ora (sempre che a qualcuno possa interessare)  perchè non lo so nemmenoio, perchè in fondo anche questo fa parte del mio essere     
  CIMG6160


       By Kirby



<!--



-->

15 commenti:

  1. Devi esserne fiero e orgoglioso! Bravo. ;-)bacio, Laura.

    RispondiElimina
  2. annamaria ha bisogno di te,corri ad aiutarla! Hai capito^??

    RispondiElimina
  3. Ma io te l'ho detto, se il 108 non ti va bene, possiamo fare a scambio!

    RispondiElimina
  4. I conti e i bilanci si fanno col tempo, il 108 è un ottimo traguardo..
    Tanti auguri da una neo-blogger.

    RispondiElimina
  5. 108 è un gran voto. E' un bel primo mattone ;) (l'occhiolino non è malizioso....)

    RispondiElimina
  6. complimenti!!! Ed evviva il 108! La perfezione annoia... meglio starne fuori, te lo dice un'esperta ;) ***

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutti per i ccomplimenti. Non sono fatto per la perfezione...Sono o non sono un genio mancato ? ;-)

    RispondiElimina
  8. Bravissimo!!!!
    Un bacione one one one!!!

    Eli

    RispondiElimina
  9. Io ci metto molta malizia invece! ;-P

    RispondiElimina
  10. HaHa!!! ma che vai truann ancora!!! 108! è anche un numero divisibile per 3! pensa che ti sei anche distinto dalla massa, 110 ormai è abusato hihi e poi le lucertole ti ringrazieranno per quello che hai fatto e qunado domineranno il mondo allora noi diventeremo i loro generali MUAHAH!

    P.s. la foto gliela ho fatta io!!!

    RispondiElimina
  11. Ma auguri, davvero auguri. Anche se sinceramente un po' di invidia. Quel momento mi manca, goditelo finchè ce n'è.

    RispondiElimina
  12. Bravissimo ..Bellezza!!!Ti abbraccio...
    Oh ma l'occhiale sexy???;)

    RispondiElimina
  13. Ad un soffio dal massimo. E' il destino che ad alcuni riserva la delusione di aver raggiunto l'Olimpo e per un "soffio" vederselo scappare.
    Il tuo 108 (di cui devi essere fiero però!) ha segnato anche per me sempre. 108 il voto di laurea e 68 su 70 il voto di specialità.
    Sempre due soffi in meno.
    Ma capisco bene la tua delusione
    Ciao
    Rob

    RispondiElimina
  14. Devi solo andarne fiero, anche se comprendo il tuo rammarico. E questo credo sia già stato detto , spero solo che tu te convinca =)

    Complimentoni!!!

    RispondiElimina