mercoledì 30 luglio 2008

EsTaTe

Ma che  m'importa a me di chi mi aggiunge tra l'elenco degli "amici" di splinder senza conoscermi, e poi non si degna nemmeno di risponderti ad un pvt.
Ma che  m'importa a me di chi ha fattto perdere le proprie tracce nonostante i miei tentativi di evitare ciò
Ma che  m'importa a me  di tutti quelli che si sono succeduti,  sono comprsi e scomparsi dal nulla, e o sono rimasto.

Ma che  m'importa a me di quella che grazie al blog su splinder ora scrive libri e giri l'Italia per promuoverli
Ma che  m'importa a me di provare come tantissimi a farsi notare per pubblicare un libro.
Ma che  m'importa a me  di avere l'illusione come tutti di poter vivre scrivendo libri.
Ma che  m'importa a me di me stesso se ho almeno 5 racconti iniziati e mai finiti per mancanza di ispirazione tato più che al massimo li pubblicherò sul blog.
Ma che  m'importa a me di  quel libro che "scrivo" da quasi un anno e sono sempre al quarto capitolo, di cui il terzo incompleto
Ma che  m'importa a me di quell'altro coglione su splinder che credendomi una donna cercò di abbordarmi tramite pvt , poi mi chiamò stronza e alla fine capendo chi ero mi mando a farmi fottere. ( e voglio vedere se aveva il coraggio di dirmelo in faccia, che un pugno  gli facevo diventare gli occhiali , lenti a contatto , vero T......?)
Ma che  m'importa a me di quella ragazza di splinder  che si lamentava del suo amico che l'aveva abbandonata, perchè lui voleva "qualcosa" in
più.  Non pensando all' ex-amico che chissà quanto avrà sofferto per questa situazione prima di mollare. 
Ma che  m'importa a me  di chi  sbagliato nei miei confronti, e di queli con cui ho sbagliao io.
Ma che  m'importa a me di me stesso  che non so  scrivere in italiano cor retto e non ho nemmeno voglia di rileggere il post per cercare errori (cercateveli da soli)
Ma che  m'importa a me di qust'estate. L'ho sempre odiata. Mi riescono sempre una schifezza queste estati
         

                                                 By Kirby


                         Road_by_nagualist       
<!--



-->

15 commenti:

  1. Hey, che passa Dani?Quest'invettiva contro l'estate?

    RispondiElimina
  2. si, abbasso l'estate, vogliamo di nuovo il freddo e gelido inverno!

    RispondiElimina
  3. Si approvo Madhatter,viva l'inverno, tanto più che dobbiamo anche nascondere il nostro fisico 8-)

    RispondiElimina
  4. Secondo me t'importa e in effetti non hai tutti i torti. Se ti restano attaccati addosso anche i piccoli particolari delle tue giornate, le cose che leggi soprattutto, vuol dire che hai la giusta sensibilità per non restare indifferente agli stimoli minori e non è una brutta cosa =)

    RispondiElimina
  5. Wow kirby, non poteva esserci uno sfogo più "divertente"...
    E' vero, a volte fregarsene di tutto e tutti fa bene, peccato però che poi si torni sempre sui propri passi, è la vita ;-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. vedo che hai un rapporto ambivalente con splinder!

    RispondiElimina
  7. ..piccoli pensieri piccoli particolari a volte fastidiosi... scriverli il piu delle volte serve per toglierli dalla mente.. e farli tornare quando li leggi...
    concordo con te x l inverno..
    ciao

    RispondiElimina
  8. ma che t'importa a te se sei sensibile, che le cose non ti scivolano appresso ma lasciano il segno nel tuo dipinto...?

    Firmato: Quella di splinder che è arrivata senza che la cercassi e che ti risponde sempre ai pvt :)
    gh
    ***

    RispondiElimina
  9. ahahaah, scusa se rido ma hai perfettamente ragione, ma che c'importa a noii! si scrive perchè si ha voglia di condividere i propri pensieri con altre persone. non per farsi pubblicità.

    RispondiElimina
  10. ho la sensazione che t'importi.
    besos notturni

    RispondiElimina
  11. e poi?? senza estate niente fiordilatte!! niente sagre, niente mare, niente tette al vento e sopratutto sai che due palle a camminare sempre vestiti a strati?? dove guarderemo poi :P?!

    RispondiElimina
  12. Condivido. E poi c'hai il ragnetto ipnotico

    RispondiElimina
  13. Sì, mi rendo conto che il discorso delle persone che spariscono possa risultare decisamente seccante. Suppongo sia un problema con cui si devono scontrare in molti (fra cui anch'io...)

    RispondiElimina
  14. Quando hai scritto questo post eri ancora al quarto capitolo. Quando hai scritto questo post, nn stavi scrivendo altri racconti. Quando hai scritto questo post, non hai fatto altro che scrivere quello che tu ritieni un semplice post.
    Forse non ti sei reso conto che qui tu hai scritto il tuo libro.
    Musica suggestiva..mi trattengo ancora un pò.
    Qui siamo terre confinanti..si
    Maria*

    RispondiElimina
  15. anche io odio quest' estate, e pratticamente tutti gli estati, perche sempre arrivo a questo punto.all'inizio tutto bello , ma poi....... perche lo sai , qui in argentina adesso siamo d'estate. forse te ne frega. chissa..
    una curiosita, dove hai fatto questa fotografia? o l'hai presa da qualche parte?

    RispondiElimina