martedì 23 marzo 2010

Domanda del giorno. A tutti voi amanti della musica vi chiedo: Siamo giunti nel 2010. Sapete dirmi in questi primi 10 anni del nuovo secolo se sia nato un gruppo che ha raggiunto la fama mondiale e che probabilmente rimarrà negli annali della storia della musica? Io riesco solo ad azzardare i Linkin Park.
Che la musica sia giunta al capolinea?


                                 By Kirby
<!--



-->

12 commenti:

  1. è che non puoi mai sapere PRIMA cosa diverrà immortale DOPO.pensa a galileo.pensa a leopardi.pensa a darwin.

    RispondiElimina
  2. bhe i Beatles,i nirvana , i queen, i pink floyd, led zeppelin ,muovevano masse incredibili di fan e non hanno avuto un successo post. La musica non è come la pittura o la scrittura

    RispondiElimina
  3. Ci sto pensando...e io non inserirei nemmeno i linkin park...genere troppo "settoriale".Secondo me entreranno negli annali gente tipo britney spears. non mi piace affatto, nè la sua musica, nè il suo atteggiamento, constato che lei e altre come lei muovono la società all'imitazione.d'ogni modo, di primo acchito, non si salva niente....gruppi come i queen non esistono più.

    RispondiElimina
  4. prova a sentire un pò di AOR o di metal melodico e meno melodico.. Alcuni son nati negli anni 80 ma continuano a comporre.. Prova poi mi dai un parere (Giant, Journey, Blanc Faces, Dare, FM, WET, Place Vendome ecc)ad es:http://www.youtube.com/watch?v=voSAeEWOspMciao..

    RispondiElimina
  5. Si. La musica è arrivata al capolinea dopo "The Division Bell"

    E non ammetto repliche u.u!

     

    Scherzi a parte, e il probelma non è che: "han fatto già tutto loro", ma che non c'è più cultura, neanche per studiarla la musica! neanche per ascoltarla. L' unica cosa concepibile della musica di questi tempi è l' immagine. E non sono un qualunquista, sono un realista, Guardatevi intorno.

     

    RispondiElimina
  6. dal 2000 ,,,hmmm non mi sovviene nessuno, ma ci sono ci sono sicuramente..leggere che passerà britney spears è stata una delle cose più dementi che ho letto

    RispondiElimina
  7. mi sa che la musica indimenticabile hanno smesso di farla negli anni '80, ma non penso si tratti di mancanza di talento, bensì dell'incapacità di tirarlo fuori.Siamo generazioni profondamente annoiate, senza neanche l'ombra del mordente, le motivazioni e la voglia di rivoluzione ed emancipazione che erano la linfa vitale di gruppi come i LED ZEPPELIN, ma non è colpa nostra, è il momento storico in cui ci troviamo.ciao!!

    RispondiElimina
  8. Anche negli anni 90 c'è stata musica indimenticabile..non minimizziamo anche quello che c'è stato di buono.

    RispondiElimina
  9. nei 90 erano pochi casi e talvolta discutibili.

    RispondiElimina
  10. Vuoi dire che Pupo & Filiberto non diventeranno i nuovi Pooh?

    RispondiElimina
  11. ..pensavo ai foo fighters...

    RispondiElimina