domenica 9 maggio 2010

Leggendo un libro noir con tanto di mitero da risolvere, ero arrivato ad un punto dove intuivo che in questa pagina c'era  la chiave che più avanti avrebbe portato a risolvere il mistero al protagonista, potrei affermare che quella parte mi annoiava. Non mi interessava leggere quella parte ricordarne i particolari per risolvere soddisfatto il mistero. Io sono arrivato nella testa dello scrittore e capire dove lui avesse nascosto la chiave.
Da qui la mia nuova definizione di me stesso è  "Genio primitivo"


Pensiero del giorno : A trascorrere il tempo a capire  le persone , si rischia di vivere una vita bidimensionale come osservare un panorama da un treno.

             BY Kirby
<!--



-->

6 commenti:

  1. ..ad  osservare le persone si impare sempre qualcosa di nuovo..

    RispondiElimina
  2. E poi ci sono quelle persone che, solo a guardarle, ti riportano a quello che eri tu un tempo, lasciandoti intravedere quell'ombra di passato che, in realtà, non avresti mai pensato di perdere. Ma è successo senza che te ne accorgessi. 

    Scusa ma i miei ultimi commenti non riescono a fare a meno di coinvolgere le mie "cose". Scusa l'invasione :)

    RispondiElimina
  3. heheheheeffetivamente questo commento lo riesci a capire solo tu :-)

    RispondiElimina
  4. Ah, quanto è vero... i miei amici sono dei tali geni...

    Sono dei Geni Tali...

    RispondiElimina
  5. anche i miei di amci sono dei tali geni....

    RispondiElimina
  6. La prossima volta che mi si presenta un essere spaventoserrimo nel mio acquario te lo tengo da parte, se non mi assale uccidendomi prima.

    RispondiElimina