venerdì 12 agosto 2011

 Brevissime prima delle vacanze

Qualche giorno fa , in Norvegia, un orso polare ha aggredito un gruppo di ragazzi che era lì per una spedizione, uccidendone uno e ferendone altri quattro. Successivamente  l'orso è stato ucciso ed è stato sottoposto ad autopsia. I risultati che l'ho ha ucciso perchè il suo stomaco era vuoto e non aveva più grasso corporeo. Nel suo territorio non si trovano più foche e la carne umana è stato l'unica alternativa.
Risultato : L'orso uccide per fame, l'uomo per vendetta.


Grande attenzione per le borse mondiali che oscillano paurosamente in questo periodo. Assistiamo impotenti a quando i giornali in prima pagina scrivono "crollo delle borse". Non ci sono scioperi, manifestazioni, riunioni che possiamo fare per fermare tutto questo. Noi comuni mortali assistiamo impotenti, come degli spettori che osservano dalla riva una barca che scivola lungo il fiume. Non avremo vantaggi se quella barca raggiungerà la destinazione, ma se affonderà saremo rovinati.

Buone vacane a tutti e non fatevi prendere dal panico


         By Kirby
<!--



-->

2 commenti:

  1. credo tutti gli animali, forse anche per paura... ora tu sei più giovane di me, ma quando ero piccola c'era un film sull'orca (assassina?) che invece uccideva per vendetta perchè le avevano ucciso il piccolo.

    zoe

    RispondiElimina
  2. un animale può uccidere se è circondato e teme per la prorpia vita, non va a cercare  chi gli ha ucciso il figlio , quello dell 'orca assasina era un film...

    RispondiElimina