venerdì 6 luglio 2012

Tu che mi baci

Tu che mi baci all’improvviso cogliendomi di sorpresa,

Oppure quando mi sussurri all’orecchio con dolcezza il tuo arrivo, io fremo.

Mi baci con avidità, lasciandomi il segno, con la voglia di mangiarmi per intero.

Vorrei mandarti via, ti giuro che vorrei, ma non ci riesco.

L’attrazione tra i nostri corpi è più forte della gravità e di ogni altra forza esistente sulla Terra.

Tu che mi baci nei sogni e poi vai via, lasciandomi con l’amaro in bocca perché al risveglio non sei più qui.

Tu che mi baci e sfuggi al mio sguardo, imbarazzata e sorridente, come una scolaretta timida.

L’unico colore che posso donarti è il vermiglio; la tinta del mio cuore e di tutto quello che ti ho donato.

Tu che mi baci.

Vaffanculo zanzara di merda.

 

By kirby

 

Rumori consigliait. Mosquito song by Queen of the stoneage

 

Nessun commento:

Posta un commento