mercoledì 27 luglio 2005

Abbasso Magic


Sono arrivato al terzo stadio emotivo nei confronti di Magic (per chi non conoscesse questo gioco, si ritenga fortunato e speri di non incrociarlo mai sulla sua strada).

 



Inizialmente era d’indifferenza, poi si è passati a fastidio e infine si è arrivati ad una situazione d’odio per questo gioco e chiunque ne parli in mia presenza.

 



Dopo un’ennesima serata trascorsa tra alcuni amici e conoscenti che hanno parlato per il 90% del tempo di Magic e dei suoi simili, ho provato un senso di nausea; che ritorna ancora alla mia mente se penso la sera di ieri.

 



Non voglio sprecare tempo a scendere nei dettagli inutili e disgustosi

 



Con questa motivazione, prendo posizione e DICHIARO QUESTO BLOG CONTRO MAGIC ET SUOI SIMILI          Nessun altro spazio sarà dedicato a questo argomento.

 



Qualunque adesione è ben accetta


Qualunque commento per testimonianze a favore è ben accetto


Chiunque farà commenti ironici e/o a sfavore di questa presa di posizione sarà bannato dal fare commenti a questo blog.


 

 



Pensiero del giorno: Posso parlare di qualsiasi argomento, cinema, musica, libri, politica, amore, sesso… ma non di Magic! Perché io preferisco essere nel vagone di un treno con un terrorista che con due giocatori di Magic!



                                                By  Kirby


 


<!--



-->

4 commenti:

  1. Anche io ti capisco, i hate the magic forever X°°D

    RispondiElimina
  2. e se il terrorista giocasse a magic???

    RispondiElimina
  3. ah sono io al commento sopra So checco!!! e non era una battuta era solo una notazione!!!

    RispondiElimina