martedì 27 gennaio 2009

Riflessione del giorno: Si parla tanto di Battisti, l'assassino rifugiatosi in Brasile e del suo mancato espatrio. Nemmeno a farlo apposta alcuni giorni fà ricorreva la morte di Bettino Craxi rifugiatosi in Tunisia per non incorrere nella giustizia italiana. Battisti si è macchiato di uno dei crimini peggiori l'omiicidio. Craxi ha commesso a mio avviso reati contro la patria. Grazie al suo contributo ha ammalato L'Italia, i danni causati dal suo reato si sono protatti per anni e anni.  Con corruzioni tangenti e quant'altro ha contribuito a creare quel tumore che oggi affligge l'Italia : La mala politica. Un lungo filone che ha come ultimo scandalo quello del comune di Napoli.
 Signori mie TANGENTOPOLI non è mai finita. Craxi è stato uno dei precursori ed è stato ricordato dal figlio (tutto'ora militante in politca)  dicedo che se fosse ancora vivo ora  sarebbe ancora nella politica.
Ha ragione il figlio, porca miseria, ha ragione. Coi tempi che corrono Craxi avrebbe goduto di qualche condono e dopo la tiepida protesta di qualcuno pian piano sarebbe ritornato al suo posto. All'epoca scappavano all'estero, ora non più.  Conosciete qualcuno che ha commeso reati di natura finaziaria che è scappato? No, nessuno. Perchè ormai rimangono tutti fuori dalle carceri (Io voglio ricordare i Tanzi e Ricucci, perchè non fa mai male un promemoria).
Che cos'è la giustizia italiana ? Forza diciamolo tutti assieme. La giustizia italiana è carta i-g-i-e-n-i-c-a.
Occorrerebbe una profonda ristrutturazione o una riforma, per usare termini attuali, delle sistema giudiziario, e non è certo con la separazione delle carriere dei magistrati che andrebbe in galera un tumore vivente.

   By Kirby


Rumori consigliati: La canzone "Punk" di Impellittieri

<!--



-->

3 commenti:

  1. peccato ke oltre essere carta igienica, alla costituzione l'hanno sporcata di merda e ci hanno tirato l'acqua.

    RispondiElimina
  2. eh già, mi sa che c'hai proprio ragione

    RispondiElimina
  3. bah io ritengo sia una fogna a cielo aperto...

    RispondiElimina