mercoledì 7 gennaio 2009

Sogno di una notte di mezzo inverno

Stanotte l'ho sognata,

candida e soffice.

Era la terra dei pupazzi di neve.

Enormi distese di montagne bianche

ghiacciai e cumuli,

freddo e gelo,

solitudine e speranze.

e poi i suoi abitanti:

Alcuni loquaci, altri meno

Grandi con espressioni diboliche

e indifese teste rotolanti che cercano aiuto.

Tutti nudi, senza orpelli, carote e bottoni

Poi c'erano le eclissi che tutti temevano.

due ne ho viste, in un indefinito lasso di tempo.

Il popolo della neve era in agitazione

Sospettavo regolasse le loro attività oratorie,

poi scopriii che riguardava anche le attività motorie.

L'incredibile era il caldo che emanavano,

un abbraccio riscaldava, in mezzo tutto a quel freddo

infine c'era l'edicola votiva del Natale:

Addobbi e luci in un angolo,

forse il passaggio verso il nostro mondo.

Insomma, un sogno asintotico ad una fiaba


 By Kirby
<!--



-->

5 commenti:

  1. ...interessante!! notte di un sogno in mezzo all'inverno avrei detto io..(Angie)

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe veramente molto vivere con te tutti nudi senza orpelli carote e bottoni (carote va letto con l'accento sardo di oristano)

    RispondiElimina
  3. comq mi chiamo www.lorenzoingoiacapocchiaproductions.com

    RispondiElimina
  4. hai visto hai un nuovo piccolo fan! tutto per te
    Bwaaahahhahhahahahah

    RispondiElimina
  5. scemo cretino >_> l'hai detto tu stesso che era spam

    RispondiElimina