domenica 10 ottobre 2004


"E ora qualcosa di completamente diverso" (complimenti a chi coglie la citazione...)



Più che una storia questo è un esrcizio di stile



Pensieri sparsi nel letto



Premessa



Una ragazza è nel suo letto. Il simbolo <…> indica che la ragazza riprende a dormire



 



--------------------



<…..>Mhhhhmm, mhhhmm (la ragazza si rigira nel letto).Ohio ohioi ma dove sono? Vediamo un po’ se riesco a ricordarmi senza aprire gli occhi…



Ah si è casa mia. Minchia che mal di testa! Che cosa ho fatto ieri sera ? che giorno è oggi? ……Già ho alzato troppo il gomito, quindi era sabato ed oggi è domenica.



Chissà che ore sono...dunque, non sento anima viva per strada quindi è ancora presto.Meglio rimettersi a dormire…..ma quel…..ragazzo…?…<…>



<…>Sono di nuovo sveglia? Per fortuna l’emicrania si è attenuata, ho solo un cerchio alla testa.Sembra quasi che la musica si ancora nella mia testa…se mi concentro la sento ancora “tunz-tunz tunz-tunz”, Mhhmm che schifo ho tutta la bocca impasticciata.



Cerchiamo di fare mente locale: ieri c’era quel bono in discoteca, Dio che figo, che sguardo e che pacco; me lo farei proprio!Mi eccito al sol pensiero.



Bha! Ormai è andato, pensiamo al caldo piumone che avvolge le mie nude gambe…fantastico fresco e caldo allo …stesso tempo…<…>



<…> …Che ore saranno ora? Qualche voce proviene giù dalla strada.Forse le dieci…Che bello il letto voglio rimanerci fino ad ora di pranzo.Ora infilo anche la testa sotto la coperta così sarò più al sicuro…Ma perché non averci provato con quel ragazzo? Che palle sono la solita cogliona, eppure sono riuscita anche a rivolgergli la parola…se ci penso m’incazzo di brutto.Vaffanculo al mondo, farei saltare in aria tutti. Ora rimango in questo letto fino a Natale!..mhmmm…<…>



<…>-Driiinnn  driiinn-. Uh?- Driin driiin-. Maledetto telefono,ma chi mi rompe l’anima a quest’ora? - Driin driiin-.Per me puoi suonare fino a domani -Driin driiin- Tanto non mi alzo per rispondere -Driin driiin- …..fantastico ho anche le ossa indolenzite;come se ieri sera avessi praticato chissà quale attività fisica.



Come si chiamava quel figo di ieri sera? boh! Chi mai può ricordarselo,per quello che aveva da dire;però che culo…Non importa tanto il mio letto mi farà dimenticare tutto…chissà che ore …sono..<…>



<…>…ah! Merda ora si mette anche la vescica a rompere…possibile che non si possa stare una giornata a letto in santa pace! Beati i ragazzi che possono farla in una bottiglia….comunque posso resistere per almeno un paio d’ore…ummm



sento alcune auto giù in strada saranno le undici ? Maledetto alcool sei tu che fai scoppiare la mia vescica;ed io che ho fatto la gara di birra con quel boy per …farmi…notare….e poi?…<…>



<…>…mhhhmm sento che il sonno stà per passare,ma c’è tempo per un ultima dormita…ora allungo le gambe e mi stiracchio un po’…fantastico! Ora mi rigiro sotto il piumino….Sublime…ci resterei in eterno…maledetta vescica…maledetto alcool …maledetta musica….maledetto sconosc.i..u..t..<…>



<…>…Tump,tump,crack Uh? cosa sono questi rumori? E’ tornata Giorgia?



Non era dal suo ragazzo?Saranno i ladri? Fantastico,mancavano solo loro a disturbare il mio sonno…tump tump. Si avvicinano ora mi trovano sotto le coperte e mi uccidono per non avere testimoni. Ok ora urlo qualcosa, così forse si spaventano e scappano..



“Giorgia! Sei tu?” Cazzo i passi si avvicinano sono finita… Tump tump..



(Un ragazzo entra nella stanza)



“Ciao,scusa se ti ho svegliato.Ho dormito sul divano per non disturbarti,mi sono permesso di preparare il caffè;ora è tardi,purtroppo devo scappare.Hai bisogno di qualcosa?”



“….Che ore sono?…”



“Mezzogiorno;è tardissimo,devo andare.Ti lascio il mio numero di telefono sul tavolo,se vuoi richiamami…ciao”



(Il ragazzo in tutta fretta lascia l’appartamento)



“…E’ mezzogiorno…ma cosa ho fatto ieri sera?..Meglio dormirci sopra…<…>



 



 



 



                                                                              By   Kirby



 



Pensiero del giorno:Non rimandare a domani una dormita che puoi fare oggi



<!--



-->

1 commento:

  1. tentativo di flusso di coscienza alla Kirby????
    James Kirby Joyce.... :PPPP
    carino però!!!!!

    RispondiElimina