martedì 7 ottobre 2008

"Racconti-metropolitani" compie 4 anni. Tanti auguri al mio blog, festeggio pubblicando uno  scritto di gioventù fatto di getto, ormai non  più databile. Svuotato del suo significato intimista sembra il testo di una canzone metal.

Frammenti

“Pioggia battente che cade sul mio volto. Non credevo che la disperazione portasse a tanto.
Vento freddo. Acqua che riga il mio volto, scende lungo il collo e penetra dentro gli abiti"
-
"Questo è un vuoto
Scrivo rannicchiato in un angolo , con mani livide di sentimenti, nelle polvere, nella miseria. La catenella che lega il mio polso duole rendendo la scittura incerta
Ho provato a camminare da solo e sono caduto, l'acqua rendeva impacciato il mio destino."
-
"Queste sono bugie
Non può accadere è folle, e la pioggia si mescola alle lacrime.
Un tonfo metallico e un gemito. In ginocchio nell'acqua , i jeans che si'inzuppano; urla miste a pianto come il lamento di un neonato.Quando si tocca il fondo si torna alla stadio primordiale.”...
-
"Riesci a sentirmi?oppure devo picchiare più forte?
I pulcini urlano e lottano per la vita, hanno paura di veder volare via la loro aima prima del tempo.
Guardati dentro e trova la meraviglia che c'è in te . Così preserverai la tua essenza ...
...Così preserverai la tua memoria dall'oblio "

  By Kirby

 
<!--



-->

5 commenti:

  1. Angurie!!!! Tante tante Angurie!! ricordami che devo tirarti 4 volte i polpastrelli per questo compleanno...
    comunque insisto col dire che sembra il testo di una canzone dei Tokyo Hotel (Leggi il testo di moonsoon come prova) non una canzone Metal...
    Adesso per rimediare a questa Eresia, chiederai i diritti e Rovinerai quei 4 disadattati!!!

    RispondiElimina
  2. nono non era riferito a te, a menochè non hai giocato con i Wasps Stabia domenica XD (anzichè venire a vedere la aprtita con peppe :P)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Super mega kiss

    RispondiElimina