venerdì 31 ottobre 2008

Pensiero del giornoBasta poco per decidere di escludere un giornale dalla lista dei possibili acquisti. Il Corriere della sera nel commentare la "Questione Gelmini" c'era un frase in cui veniva detto che Berlusconi aeva risolto il problema rifiuti a Napoli e che aveva salvato Alitalia. Proprio oggi una delle notizie del giorno è che la trattativa per salvare Alitalia è in alto mare.
Ogni mio commento è superfluo.


     By Kirby
<!--



-->

7 commenti:

  1. Eh, Berlusconi risolve tutto!! Adesso risanerà il debito pubblico, non vi saranno più disoccupati, tutti avranno una casa e da mangiare e andranno in Paradiso dopo morti, dato che lui ha agganci anche lì! Se non esistesse bisognerebbe inventarlo!!
    Inchiniamoci a sua Eccellenza, mi consenta! ;-)

    RispondiElimina
  2. L'altro giorno mi è parso di capire che era al lavoro, insieme alle massime autorità scentifiche del settore, per debellare una volta per tutte l'acne.

    RispondiElimina
  3. ahahahah, vorra suicidarsi? li è un acne gigante

    RispondiElimina
  4. Incricamo le dita, non si sa mai :)

    RispondiElimina
  5. Passo di qui per augurarti una buona giornata, una buona serata, e se non è buona, falla diventare così dentro te... non permettere che la tua buona risonanza sia intaccata. Abbiamo molto lavoro da fare, lo sai? Tanto semplice quanto importantissimo: elevare la frequenza vibratoria del pianeta. Mi dai una mano? Da sola non ce la faccio, è un pò pesante :) Cosa devi fare?

    Quando te la senti, durante il giorno, quando ti senti felice di farlo... fai crescere a forza dentro di te un sorriso immenso, enorme, spropositato, fantastico. La somma di tutte le cose belle che sai di avere dentro il cuore. Sappi che questo sorriso è LUCE pura.

    Quando ti senti colmo/a fino all'orlo e non puoi e non vuoi più contenerlo... con un gesto liberatorio ( o fallo con la mente se non puoi altrimenti) apri le braccia e inonda il mondo della tua luce... LIBERALO....LIBERATI. Ne vedrai prestissimo gli effetti, anche in giornata. E poi ringrazia te stesso/a, e il Dio che è dentro di te, che tu sei, che NOI SIAMO.

    Un abbraccio nella luce.
    Cri

    RispondiElimina
  6. Parodiando una vecchia pubblicità:
    "Dormi, tranquillo e asciutto, che Berlusconi pensa a tutto...
    Poi ti svegli tutto bagnato, Berlusconi ti ha fregato..."

    >-<

    Valeria

    RispondiElimina
  7. ahahah
    bella questa rivisitazione dei pampers :-D

    RispondiElimina