domenica 12 ottobre 2008

Pensiero del giorno: Se la declamata crisi economica toccasse i vertici del potere,  se questi signori che scorrazzano sulle loro barche da 50 metri fossero ridotti a comprare cibo nei discount,  se questi posessori di ville milionare andassero su lastrico, se ogniuno di loro scedesse al mio livello, se non ci fosse nessuna auto blu d aspettarli la mattina, se qualcuno di loro fosse costretto ad andare a lavorare in un call centre...allora desidereri questa crisi più della pace universale sulla Terra.

   By Kirby
<!--



-->

10 commenti:

  1. il problema principale è che spesso tutto quello che ha a che fare con la gente potente finisce semplicemente in una bolla di fumo...

    RispondiElimina
  2. Onestamente dubito che sia per gelosia: ha quasi otto anni più di me ed ha sempre voluto una sorella minore. Ad ogni modo, sì, è la primogenita. Ciao, e grazie per essere passato dalle mie parti. Infernalia.

    RispondiElimina
  3. Il fatto che gente come noi, alla nostra età, si ritrovi a desiderare certe cose, credo significhi che in qualche modo "loro" sono riusciti ad ingrigire un po' le nostre anime e, di conseguenza, anche i nostri sogni.

    Il disprezzo è un sentimento troppo alto per costoro, eppure a modo mio sono generoso, ne dispenso loro in abbondanza.

    Tieni duro Dany, oppure, fuggi lontano.

    RispondiElimina
  4. Il potere vince sempre e noi stiamo a guardare il crollo...sembra brutto ma è cosi...un abbraccio buonanotte...Sun

    RispondiElimina
  5. bè si starebbe meglio...
    quel ragno è allucinante....
    funghetti?

    RispondiElimina
  6. però esproprirei pure Grillo, le sue ville a porco rotondo e il suo yachttt assieme a tanti altri.
    odio l'incoerenza. oggi va di moda.
    bah

    RispondiElimina
  7. perché Grillo non ha potere mediatico, quindi economico o di riflesso politico? solo con la pubblicazione del libro gli schiavi moderni, raccogliendo testimonianze e non devolvendo niente agli schiavi moderni (titolo fra l'altro copiato non ricordo da chi) con la scusa che aveva avvertito prima gli intervistati, ha fatto i soldi (operazione deprecabile)
    Dice anche tante cose giuste, per carità, ma razzola male. Di quali ricchi parli? dei politici, degli industriali? di chi?

    RispondiElimina
  8. è si...magari toccasse davvero anche a loro, anche solo x un pò.

    p.s. bellissima la descrizione nel profilo di splinder :P

    RispondiElimina
  9. Non ti curar di loro ma guarda e passa....tanto noi dobbiamo aprire lo studio a Napoli no???!!

    RispondiElimina