giovedì 27 novembre 2008

Questa è una storia tragica dal finale ancor peggiore.

Premessa

Questa è una storia dove un gatto legato e trucidato con un bastone; siete avvertiti. C’è anche un cane gettato in vasca d’acqua bollente per morire d’agonia dopo alcuni giorni.
Poi c’è una ragazza, anzi due. La prima , molto giovane , vengono spente sigarette sulle braccia dal padre; l’altra più grande viene fermata in un vicolo da uno sconosciuto e violentata mentre lei rimane in silenzio e stringe i pugni. Un racconto su inganni e rapimenti. Spazio anche a tratte per schiavi sessuali di donne e bambini. Una storia piena di personaggi, tra cui anche un bambino che tutte le mattine si reca al lavoro in fabbrica, e un altro che è rapito per essere assoldato in un esercito e uccidere come se niente fosse. Anche se non se la passano bene, pure sempre meglio che vivere tra i rifiuti e morir di fame . Le torture potevano mancare ? Certo che no. Per far confessare qualche duro cosa c’è di meglio ? Ci sono istituti qualificati per insegnarti le più raffinate tecniche.. Bene anche questo ci sarà in questa storia . C’è anche chi si annoia in questa storia e per ingannare l’ozio incendia un barbone e tutto va in fumo. Anche la speranza di un mondo migliore.
Se vi siete spaventati non preoccupatevi; non ho intenzione di raccontarvi nulla di simile.
Questa storia accade dinnanzi a voi tutti i giorni, che lo vogliate o meno.

(Fine)


by  Kirby

Rumori consigliati :  La cover di Imagine fatta dai Perfect Circle

<!--



-->

11 commenti:

  1. Purtroppo sono realtà...realtà che non lasciano spazio all'immaginazione perchè sono troppo concrete e presenti nella nostra società.

    RispondiElimina
  2. Mi inchino davanti la tua capacità di sorprendermi post dopo post.

    Zaahr

    RispondiElimina
  3. Si la realtà dei fatti è assurdamente ridicola...e tu ne hai colto le peggiori sfumeture ricordandoci che a volte è anche colpa nostra...
    bellissimo post

    RispondiElimina
  4. La realtà, lo schifo che ci circonda supera spesso le nostre peggiori fantasie.. è difficile raccontate certe cose il problema è che succedono

    RispondiElimina
  5. incredibile assurdo impossibile fantasioso irreale e tremendo. Come solo la realtà sa essere. Purtroppo.

    RispondiElimina
  6. chapeau...
    anche il resto non e' affatto male
    eV

    RispondiElimina