giovedì 18 giugno 2009

2 ore

Che strano scrivere una cosa del genere. Che strano parlarne qui.Ogni anno credo che in media  incontri due ragazze della mia vita e le lascio sfuggire per un motivo o per un altro dalle mani. Questa volta è stato diverso. Per la prima volta non l'ho vista materialmente davanti a me, è stata solo una chat di 2 ore e poi è ritornata da dove era venuta. L'unico contatto visivo era quello della web cam, per il resto erano solo parole, in poco tempo a trovare una intimità incredibile ( è anche vero che le ragazze sanno metterti subito a tuo agio se lo vogliono loro). , Il gioco della seduzione,di sgaurdi che non si è fermatto davanti alla barriera virtuale, divertirsi come poche volte in una situazione del genere e poi nulla. Sparita senza una parola come un coito interrotto, e vieni eliminato dalla lista dei suoi contatti. Eppure le ragazze conosciute e scomparse d'improvviso sono state molte. Ma lei ti ha lasciato qualcosa e ti manca come le migliori che hai conosciuto.
Forse sono malato, già vi vedo a dirmi di uscire di casa e andare fuori a conoscere qualche nuova ragazza. Risparmiate il fiato dato che esco di casa quasi tutte le sere...ma le meraviglie si incontrano molto di rado.
Vorrei che casualmente leggesse queste parole, dato che è inutile cercarla dirgli altro. Nell'era della comunicazione globale un email e pochi dati anagrafici fanno miracoli, ma è tutto inutile cercare chi fugge.
2 ore e via a tornare alla vita normale, viveva una storia distanza, forse quella sera aveva bisogno di qualche emozione poi si stava spingendo troppo oltre ed è scappata per non incrinare la sua storia.
La sindrome dell'abbandono, sempre  dalla parte peggiore; passerà anche lei ma non prima di essersi aggiunta alla schiera delle mie muse  


P.S. Ora che ho posato quest'altro mattone nelle mia casa-blog posso continuare per la mia strada....

      
By Kirby
<!--



-->

7 commenti:

  1. Molto probabilmente se fosse rimasta, non ne avresti parlato così bene di quella giovincella meravigliosa che voleva godersi una sola serata diversamente ... senza dar conto a quello che sarà e a quello che potrà ... etc etc !!
    Non credi ? ! ?
    A me è capitato di serate del genere dove poi sono scappata definitivamente ... non so se ho lasciato il segno come lei con te ... ma posso dire che a me è servito ... perchè a volte hai bisogno di provare delle diverse esperienze e andare a letto senza pensare a cosa hai potuto dare, e se è servito all'altro ... proprio perchè estraneo !!
    Succede che vuoi passare serate in cui hai bisogno di pensare solo a te e a soddisfarti senza curarti di chi hai davanti ...
    e con un estraneo, un perfetto estraneo il gioco riesce molto bene ... te lo assicuro !!

    RispondiElimina
  2. Attento che in internet si fanno brutte conoscenze.....(sono sarcastica e tu sai il perchè).....:))

    RispondiElimina
  3. Sono un maschi dalla vita sentimentale assai arida, se mi seducessero e mi abbandonassero , tuttavia qualche giovamento l'avrei. Il brutto è che mi vogliono solo per il mio cervello :-P

    RispondiElimina
  4. Magari col tempo avresti scoperto che non è poi così perfetta...spesso succede così...la chat tende a mitizzare moltissimo!

    RispondiElimina
  5. non pensa vo che fosse perfetta ,in fondo nessuno lo è, solo che si era creata una sintonia sin dall'inizio

    RispondiElimina
  6. Maledico Ogni mio pensiero prodotto perchè a me intorno prende forma.
    Una Volta iniziavo col No. Non. E' e non è. E poi Si Disfa. E uccido.. Medea. Fuoco Logos. Cazzate Varie. Ma è Nel Corpo Questo Ardere. Solo. Forse in un punto preciso. Love Addiction. Insonne e in cerca di un' altra riga.

    RispondiElimina