mercoledì 10 giugno 2009

Pillole di romanzo

Incontro al molo

“I maschi che parlano delle loro imprese amorose si sincronizzano automaticamente sulla stessa frequenza, Uno racconta come si è “fatto” una tipa e tutti a bocca aperta ad ascoltare. Chiedono particolari, ascoltano, si leccano i baffi, immaginano la scena nella loro testa e mugugnano soddisfatti. In una sorta di orgasmo collettivo. Dicono che alcune volte alle donne che vivono insieme si sincronizzi il ciclo mestruale. Gli uomini hanno la capacità di sincronizzare la libido. Odiavo quel mondo, mi sentivo sporco intorno a loro. Volevo esser donna, ma da queste parti senza soldi non fai molta strada e sono diventata quello che vedi: Corpo androgino e mente fragile”
Parlava a testa bassa ; faceva ciondolare le gambe sul molo e guardava nel vuoto.
Io la fissavo senza dir nulla aspettando le sue prossime parole
“Ho finito per attirare la peggio parte degli uomini, tipi strani a volte veri malati mentali. Le volte che mi è andata meglio ero considerata un oggetto sessuale Alla mia età non sono ancora in grado di dire cosa sia il calore umano. Le donne mi guardano con diffidenza e gli uomini con sufficienza; peggio di un cane rognoso”
Seguì una pausa e poi pianse

    By Kirby
     
<!--



-->

1 commento:

  1. Complimenti scrivi belle parole...il ragnetto poi è veramente stupendo, non lo avevo ancora visto....

    RispondiElimina