sabato 6 giugno 2009

Nuova rubrica " Pillole di Romanzo" . Piccoli pensieri tratti e creazioni narrative tratte da romanzi che non sriverò mai, ma di sicuro successo

PILLOLE DI ROMANZO

Lo Sposo

Sto per Sposarmi .
 L'ho fatto per te, per suscitarti l'invidia e il pentimento. Probabilmente sarò felice per il resto della mia vita con una persona che non amo. Ti ho invitata al mio matrimonio per farti ammirare la tua perdita. Sei venuta da sola, vestita in modo impeccabile, guardi commossa la cerimonia e non ti accorgi che altri invitati ti hanno già adocchiata lanciandoti sguardi inequivocabili
Dietro il sorriso che mi mostri celi il rammarico. Dentro di te penserai che hai perso l'occasione di avermi accanto. Tutti i tuoi capricci da bambina ora li rivolgerai a qualche altro malcapitato. Questo è il mio giorno di gloria. Questo giorno mi ripagherà per tutte le lacrime di sofferenza gettate e il ricordo di oggi mi accompagnerà per sempre. L'ho fatto per te


    BY Kirby

<!--



-->

2 commenti:

  1. Sai, no, di essere diabolicamente Profetico?

    RispondiElimina
  2. No, profetico mi mancava coem aggettivo affibiatomi...
    Va bene da oggi chiamtemi Nostradamus junior...

    RispondiElimina