mercoledì 24 giugno 2009

Pensiero della notte: Ovunque mi giri le donne che incontro hanno solo interesse al mio cervello. Donne superficiali che badano alle cose più effimere come l’anima. Nessuna che vuole conoscere i veri aspetti profondi di una persona. Il corpo,l’incontro con un altro corpo, la fisicità. la vera essenza con cui una persona può esprimersi. Nulla di tutto ciò, signori, solo chiacchiere ( e distintivo direbbe qualcuno). Un immane muraglia di parole e nemmeno un bacio sul collo. La Passione è quello che ci distingue dagli altri animali, sembrano tutte imprigionate nella loro morale, tutte con la paura di esser giudicate. Eppur non era così, nel libro “Tropico del Cancro” la parola chiavata è usata con una spaventosa naturalezza
Che aridità
Che tristezza.
Che mondo pieno di superficialità.

               By Kirby

Rumori consigliati : Frankie Hi energy featuring Pacifico con la canzone Animanera

<!--



-->

22 commenti:

  1. Dovunque mi giri gli uomini che incontro hanno solo interesse alle mie belle tette, alle mie gambe magre e al mio culo sodo (che per fortuna ho, altrimenti non mi calcolerebbero e non saprebbero mai che ho anche un cervello!). Che mondo pieno di superficialità.
    DIREI CHE HO IL PROBLEMA INVERSO.

    RispondiElimina
  2. Sono con Belsorriso, qui sopra me!!!
    Tranne che non sono la classica mediterranea, quindi diciamo "burrosa"....e non con le gambe magrissime..ahahah
    Comunque...se le donne sono interessate al tuo cervello, in primis...non ti lamentare, se poi arrivi anche allo step successivo, quindi il contatto del terzo tipo, rimarrai per la povera vittima immortale!!

    RispondiElimina
  3. Per Disicurorido , gli uomini dopo si sforzano dopo il corpo ad arrivare al cervello. Le donne invece no. Per il loro il cervello baste e avanza .
    Non voglio difendere nessuna categoria parlo solo del mio caso specifico

    RispondiElimina
  4. E' proprio questo il punto: dovete "prenderci prima di testa" se volete che arriviamo al vostro corpo. Ti assicuro che è così, almeno per me.

    Giacinta...grazie per l'appoggio. Saranno ancora più belle allora le tue gambe, fidati! :-)

    RispondiElimina
  5. Sai che quel "prenderci con la testa" significa spesso ingannarvi, almeno per un bel pò di ragazze è così. Faqrvi sentire uniche con parole che nemmeno si pensano tutte finalizzate ad arrivare al corpo. Spesso quando unragazzo attacca bottone ad una festa con una ragazza con cose del tipo "Caldo oggi vero?" tutto quello che dirà la ragazza gli interesserà relativamanete , tutto sarà finalizzato ad arrivare al rapporto, che capita in serata o tra un mese, l'importante è "prenderla con la testa". Ma ti assicuro che se invece inizi afare un discorso intelletuale e mirato a "capire" quella ragazza ,tu non arrivi all' approccio sessuale con quella persona

    RispondiElimina
  6. Offendi la nostra intelligenza...il tempo delle mele è passato da un pò, almeno per me! Ora se Lei è interessata ad una (passami il termine) trombata è valido il tuo discorso, ma se è di una relazione che stiamo parlano, beh andare a letto insieme è l'ultimo passo di tutto un percorso.

    RispondiElimina
  7. A suon di farti pugnette davanti al pc, ti sei dimenticato il significato della parola "relazione", o forse non lo hai mai conosciuto. E relazione intendo con chiunque, non solo con la donna di cui agogni il corpo come fosse uno dei tanti manifesti pubblicitari davanti al quale te lo meni, ma anche con chi non scopersti mai.

    Se vivi ogni approccio con una donna come una sfida alla conquista, sei lontano mille miglia ad avere un qualunque rapporto costruttivo, e per la stessa ragione ogni rapporto che non sia con una donna non significherà nulla per te, perchè sostanzialmente inutile.

    Per suscitare interesse devi dimostrarti in grado di meritare quell'interesse, ma se non capisci l'abc dell'amore che è il rispetto e l'attenzione per chi ti sta davanti, questa sterilità emotiva ti porterà con chiunque ad essere sempre e irrimediabilmente solo.

    RispondiElimina
  8. Non puoi parlare così perchè non mi conosci affatto. Chiunque persona che mi conosce (uomo o donna) potrebbe testimoniare del rispetto che io porto per le persone che mi circondano.
    Forse se leggi con più attenzione i post che ti capitano davanti agli occhi capiresti il loro significato

    RispondiElimina
  9. Proprio perchè leggo ciò che hai scritto che lo dico. Probabilmente anche quelli sono gli inganni della seduzione con cui reggi i rapporti con chi ti conosce. Ma qui sei lo specchio di te stesso e scrivi ciò che pensi. Se ti fa paura, forse è l'inizio di una via di fuga, se lo neghi, ti ci crogiolerai per il resto dei tuoi giorni.

    Ed ora riduci tutto in questioni di figa e cervello.

    RispondiElimina
  10. ingaqnni della seduzione ? mi colpisca un fulmine se mai ho sedotto qualcuna . Se scrivevo su questo blog voglio uccidere mia madre , non significa che stavo brandendo una mannaia dietro la sua schiena sai ?
    Se non riesci a leggere tra le righe di quello che ho scritto non è colpa mia.

    RispondiElimina
  11. molto probabilmente non hai incontrato la donna giusta, la donna k ti apprezza x quello k sei...! ormai esiste solo e solo sesso ... non ce + conosciamoci e poi si vede! beh io sn una che dice conosciamoci, conosciamoci e continuiamo a farlo fin all'infinito!

    RispondiElimina
  12. ...e sai anche xk questo? xk non ce rispetto e dignità del proprio corpo, la donna oggi come oggi non è + niente! e te lo dico io che lo sono, che forse, sono una delle poche k cerca di distinguersi dalla massa! x essere apprezzata non x il bel fisico, ma x quello k c'e dentro me... cioè tanto di dignità e femminilità rara, non comune! e con qst non voglio offendere nessuno.. ma scrivo ciò che che vedo giorno x giorno!

    RispondiElimina
  13. @MaryChanel...Scusami se mi intrometto, però dire che la donna non è più niente mi sembra un pò azzardato. Ognuno è ciò che vuole essere. Non ho nulla contro di te e non ti conosco, però scrivere che non vuoi essere apprezzata per il bel fisico e mettere una foto in cui esibisci lo stesso in un avatar mi sembra un pò contraddittorio. Scusami ancora.

    RispondiElimina
  14. ... parlavo nell ambito farsi conoscere x quello k si è veramente al di la di un fisico bello!! e te lo dico xk maski guardano in me solo questo, quando io ci tengo a farmi conoscere x quella che sono!

    RispondiElimina
  15. questo è un gran bel post. Racchiude tra le righe questa domanda: e se la vera profondità fosse raggiungible solo attraverso il contatto dei corpi, attraverso l'abbraccio ( o detta in termine più brutale la "chiavata")?
    E tutte queste donne che mostrano interesse per il cervello, quanto sono false? Lo dimostrano i commenti femminili a questo post. Se le maggior parte delle donne avesse cervello, se avesse capacità di discernere un cazzo da un cervello, avrebbe inteso ciò che Kirby ha scritto fin troppo chiaramente.

    RispondiElimina
  16. e dopo tante donne alla fine un uomo capì il significato della post....

    RispondiElimina
  17. Sarà anche vero che noi donne amiamo ingannarci su tale argomento, ma bisogna pur dire che appellarsi ai testi di Miller non è certo un sintomo di profondità. Quello, almeno da come si evince dai sui libri, (mi perdonerete la volgarità gratuita) avrebbe infilato il cazzo anche in muro, se sole ci avesse trovato un buco.
    Poi, aldilà delle polemiche sterili, il sesso è sesso, a prescindere dall'approccio, si sceglie di farlo se se ne ha voglia. Punto.
    Gli uomini sono sempre convinti che bastano un paio di frasi messe al posto giusto per trascinarci a letto.
    Be', che dire, se vi fa piacere illudervi che funzioni così, nulla da replicare.

    RispondiElimina
  18. Forse non l'avrai letto bene quel libro allora , perchè quel libro parla di vita vera, certo è una vita balorda ma pur sempre vera. La maggior parte dei romanzi sono inventati . Cosa è più profondo un scritto reale o un saggio filosofico e astratto che discerne i più svariati argomenti?

    RispondiElimina
  19. "Tropico del cancro" non l'ho letto affatto, ma ho avuto modo di "apprezzare" altri scritti sempre di tale soggetto e sulla base di questi espongo la mia posizione.
    Ora non voglio aprire una discussione a carattere letterario, ma Miller non sono poi tanto certa che quelle cose le vivesse sulla sua pelle. Anzi, a dirla tutta mi sanno tanto di balle da bar, dette giusto per darsi un tono.
    Poi, ovviamente, i gusti son gusti.

    p.s.
    Se ti piace Miller ti consiglio il film "Henry e June".

    RispondiElimina
  20. @RaffaeleMilite...Ogni donna è consapevole di "sedersi" sulla sua fortuna e sà bene che tutto dipende da questo. Tale consapevolezza la porta a poter scegliere e se Lei vorrà un uomo che abbia cervello, al di là di tutto, lo avrà. Il problema, a conti fatti, è e rimane solo Vostro.

    RispondiElimina
  21. "Non c' è nulla di più profondo di ciò che appare in superficie"

    (Hegel)

    Bellissimo post

    RispondiElimina
  22. una donna che apprezza il post che sorpresa :-)

    RispondiElimina